Vai al contenuto
  • 0

Considerazioni sull'indicizzazione nome utente


najaru

Domanda

Ho provato a cercare Askancy su google, ed é stato interessante vedere i risultati (in tutte le lingue e in tutti i paesi)

seconda posizione per IPS

invisionita é in ottava pagina

cercandolo in italiano e in italia é interessante vedere come invisionita é in seconda pagina poco dopo console tribe

appena prima di gamelite

da cosa dipendono questi risultati?

Link al commento
Condividi su altri siti

11 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

dai clic e dalle visite degli uùtenti, in pratica, google si fa dare dal hostng i dati dei visitatori e più sono alti e più google li mette in prima pagina, più sono bassi, più google li mette in fondo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no però sono abbastanza, consiera comunque che chi è ospitato su atruba ha a disposizione keyposition in pratica quelli che spendono 500 euro l'anno, hanno il proprio sito al primissimo postoin tutto,con menù e tuti gli altri trattamenti di favore, ma a che costo? se il tuo sito è conosciuto e hai un reddito di 500 euro o più l'anno lo puoi fare, inoltre ti garantisce 1000 visite assicurate in un anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

va be ma li ti garantiscono 1000, ma se finisci nei primi posti ne fai molte di più.

Io sono su aruba con molti siti ma non con questo.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non mi tornano i conti... Se ho capito bene il sistema di posizionamento nel motore di ricerca fa piovere sul bagnato...?

Se io ho un nuovo sito con pochi click non lo vede, mentre se ho un sito con tante visite lo mette in alto... e allora come si fa ad avere un sito con tante visite se proprio le visite sono il fattore che ne determina il posizionamento?

Ragazzi, c'è qualcuno di voi interessato ai miei corsi che in cambio di quelli abbia voglia di occuparsi del seo del mio sito? :D

Per me sarebbe un'ancora di salvezza. Eventualmente posso approfondire il discorso.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Io uso

https://www.google.com/webmasters/tools/home?hl=it per capire come va il mio sito

ma sopratutto ho notato che da quando uso google adsense sono salito in tutti i motori di ricerca non solo Google.... ma come sai di visitatori unici ne faccio un 2000 al giorno.

mai pagato nessuno per essere indicizzato, sono stato sempre molto attento ad usare tag, sitemap ecc.. come descritto nelle varie guide di google.

Ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

La regola principale dell'indicizzazione è: contenuti. Senza quelli non ci sono trucchetti vari che possano aiutare ad andare avanti.

Quindi la parte dei contenuti deve essere la cosa principale e assoluta a cui fare attenzione. Quindi titoli scritti bene. Frase principale relativa all'argomento posizionata all'inizio del topic e assolutamente contenuti originali.

Dopo di questo si può andare a parlare delle altre cose.

Adesso la storia del nome utente era solo una curiosità a cui non ho saputo dare spiegazioni specifiche (non dimentichiamoci che la parte seo è assolutamente complessa e in continua evoluzione e io non sono di certo un espertone).

Il fatto di essere indicizzati meglio da google se si usa adsense, l'avevo già letto da qualche parte (e sembrerebbe quasi logico, visto che è interesse di google che gli utenti clicchino sui banner visto che dai clic prendono dei soldi :D ). Ma molti dicono che questa cosa non corrisponde a verità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.