gianpiero Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 ... altrimenti come faccio ad esprimere ciò che penso di Apple ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 ma non ho capito bene se intendi qui oppure sui vari forum in giro Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 una sezione di bighellonamento serve sempre ... se poi diventa un circo la possiamo eliminare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 20 Marzo 2013 Condividi Inviato 20 Marzo 2013 questa ? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 gianpiero Inviato 20 Marzo 2013 Autore Condividi Inviato 20 Marzo 2013 c'è sempre stata? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 23 Marzo 2013 Condividi Inviato 23 Marzo 2013 si certo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
gianpiero
... altrimenti come faccio ad esprimere ciò che penso di Apple ?
Link al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati