Vai al contenuto
  • 0

numero query


bipolare

Domanda

devo cambiare hosting e ne ho trovato uno che potrebbe fare al caso mio

leggo nelle specifiche "30 query simultanee". premesso che di server ci acchiappo veramente poco, ma 30 query assieme non sono un po' scarsine? e se sforo che succede?

qualche luminare mi renda edotto in materia  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non sono in grado di valutare

ed essere in grado di farlo sighificherebbe sapere benissimo come è architettato MySQL ed il suo buffer, e quanto bene sia ottimizzato il software , nel nostro caso IPB

il che va ben oltre le mie conoscenze

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Se non erro dipende di quanto sia il peso massimo di ogni query e di quante query devi fare. 30 query massime vuol dire che puoi eseguire solo 30 query per volta, ognuna del quale ha un peso limitato (di solito il limite è altino, quindi non ci sono problemi).

 

In teoria si, sarebbero pochine 30 query per volta, sopratutto per chi ha una mole di dati veramente grossa da gestire.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Tutto dipende dall'ottimizzazione del sito, dagli utenti che ci sono online e compiono un certo numero di azioni, dal numero di hook utilizzate e naturalmente da come sono fatti i plugin. Un sito normale con traffico nella norma e contenuti statici 30 query sono più che sufficienti, un forum che ha molte più funzioni ed è interattivo molto probabilmente 30 query non sono tante.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.