- 0
Invio lento dei nuovi topic
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
piripicchio
Ciao a tutti e complimenti per il forum di supporto...
dunque...
ho cercato sul forum ma sembra che il mio problema nn sia riscontrato da altri...
Ho aggiornato da alcune settimane... dalla versione ipb 2.... alla 3.3.4...
dopo alcuni giorni ed adattamenti... ora e' tutto ok !
Quello che trovo molto strano e':
- quando inviavo una nuova discussione sul forum 2... partiva dopo pochi secondi...
- con ipb 3.3.4 sono costretto a scegliere pochi gruppi (nel follow automatico delle notifiche delle nuove discussioni) perche' altrimenti ci mette anche 5 minuti !!! Limitando i gruppi (cioe' max qualche centinaia di mail) riesco ad avere tempi accettabili dell'ordine di max 20/30 secondi
quale puo' essere il problema?
Il server e' lo stesso.
Altra domanda...
esiste un servizio tipo majordomo newsletter... per notificare le nuove discussioni? Perche' avendo un limite di 750 mail/ora IPB nn gestisce bene queste notifiche... e le invia tutte in un colpo...
Perche' nessuno sviluppa un app che invia le mail di notifica come fa bulk-mail ? Cioe' che si possa scegliere quante al minuto? Secondo me farebbe i soldi... io sarei disposto a pagarla !!!
Link al commento
Condividi su altri siti
42 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati