Vai al contenuto
  • 0

Problemi riscontrati subito dopo l'installazione della 3.1


najaru

Domanda

apro il topic per dare la possibilità a chi ha effettuato l'upgrade di lasciare la sua esperienza

-innanzitutto consiglio di impostare subito la skin di default, perchè ho paura che sia l'unica ad essere aggiornata e riscritta. (tra l'altro consiglio a chi ha eseguito grosse modifiche sulla stessa, di exportarla e salvarla con un nome diverso, perchè rischia di perdere tutto)

-la shoutbox non funzionava, l'ho disinstallata perchè non mi interessava (c'è la chat e lo stato utente....)

- il content veniva messo offline di default

-il portale è da rifare (quindi anche qui è meglio salvare il template se custom)

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

Non so voi, mai io dopo l'aggiornamento alla 3.1.2 mi ritrovo con la Dashboard del pannello admin così (mancano tutti il link rapidi che avevo prima)

post-48-018809300 1279726111_thumb.jpg

in più la nuova funzione "Manage Incomplete Members" mi restituisce questo errore ...ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 465

e l'errore persiste anche dopo le modifiche suggerite [button=http://community.invisionpower.com/tracker/issue-24254-incomplete-members-sql-error/page__gopid__94609#entry94609]qui[/button] :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

allora, stranissimo questo errore dell'admin.

hai provato a riuppare tutti i file?

io non ho avuto problemi e stamattina ho già fatto 2 upgrade

anche il link inactive non mi da problemi......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Non so voi, mai io dopo l'aggiornamento alla 3.1.2 mi ritrovo con la Dashboard del pannello admin così (mancano tutti il link rapidi che avevo prima)

post-48-018809300 1279726111_thumb.jpg

Ho aperto un ticket e mi dicono che la dashboard è stata modificata e che quella che vedo è quella corretta... boh :)

in più la nuova funzione "Manage Incomplete Members" mi restituisce questo errore ...ips_kernel/classDbMysqliClient.php on line 465

e l'errore persiste anche dopo le modifiche suggerite [button=http://community.invisionpower.com/tracker/issue-24254-incomplete-members-sql-error/page__gopid__94609#entry94609]qui[/button] :)

Invece per correggere questo errore (e altri) basta scaricare [button=http://community.invisionpower.com/resources/documentation/index.html/_/knowledge-base/312-validating-registration-php-warning-malformed-merge-center-exports-more-r490]questi file[/button]

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per la dashboard io il menu a sinistra continuo a vederlo,

poi vedo

Welcome to IP.Board 3.1.2

New Version Available:

A new version of IP.Board is available now. Click here for more information.

IP.Board Bulletin

IPS Latest News

IP.Board 3.1.2 and Applications Released

Donations for Autism Research and Support

IP.Board iPhone App Updated

IP.Board 3.1.1 and Applications Released

IP.Board 3.1.0 and Applications Released

IPS Latest Blogs

What's new in IP.Board 3.1.2? Incomplete M...

What's new in IP.Board 3.1.2? ACP Live Sea...

What's new in IP.Board 3.1.2? (Part 1)

What's new in IP.Board 3.1.2? SQL Error Lo...

IP.Nexus Dev Update: Customer Page

Active Admins

najaru

Admin Notes

You can use this section to keep notes for all members who access the Admin CP. It is globally editable by all admins who have access to the dashboard.

Latest Admin Logins

Io la patch l'ho installata perchè dava errore nella validazione utenti

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

per la dashboard io il menu a sinistra continuo a vederlo

Sorry, non mi sono spiegato per bene...

Il menu a sx lo vedo anch'io, i link che avevo prima e che non ho più sono + o - questi

post-48-039170300 1279951426_thumb.jpg

ma come dicevo, pare che la cosa sia voluta... anche se per me era meglio prima...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi aveva confuso il tuo primo screenshot.

mha adesso com'è non mi dispiace, poi ovviamente è solo questione di abitudine

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao ho un problema con la shoutbox praticamente alcuni utenti non possono inviare messaggi perche anche se cliccano su shout oppure danno l' invio non invia il messaggio, pero' devo dire che io la utilizzo senza problemi cosa protrebbe essere?? eh l'errore lo da anche cambiando browser qundi da cosa puo essere dato??

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

hai messo l'ultima versione?

è compatibile con la versione di IPB che usi?

comunque è molto strano che lo faccia solo con alcuni.....

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

si infatti ho fixato, erano gli Ad Code penso uno script che andava in conflitto con la chat ho provato a toglierli e va perfettamente..!!

pero' e strano!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.