Vai al contenuto

[Plg] (e$30) Custom Sidebar Blocks 1.1.1

Featured Replies

Inviato

Permette di aggiungere alla vostra IPB più blocchi supplementari nella colonna di destra, ovviamente è necessario immettere il contenuto in html

LINK AL DOWNLOAD

• 1 mese dopo...
Inviato

perché non riesco a scaricare la modifica dal sito http://community.invisionpower.com

io ho una licenza attiva... mi sono iscritto e non mi fa scaricare... forse mi posso connettere con la stessa user che utilizzo con il sito principale dell'invision?

Inviato

sono riuscito a scaricare basta inserire il nick con cui si ha la licenza su ipb.

Però non capisco come installare la mod... le istruzioni sono pressoché inesistenti

Inviato

colpa mia che non le ho scritte qui.

Carichi prima i file.

Poi vai in ACP > Systema > Manage application > e in fondo dovresti vedere una nuova scritta Custom block. Fai install.

Poi sempre in Manage application vedrai che ti è comparsa tra le altre. Edit, verifica che sia enabled.

A questo punto la troverai in My Apps

:D

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.