Vai al contenuto

Consigli, collaborazioni per skin IPB


BomAle

Messaggi raccomandati

Apro questa discussione per cercare qualche altra informazione che mi può essere utile nel caso inizierò a creare un tema per ipboard!

Quindi può essere uno spunto per riorganizzarmi e cercare collaboratori per realizzarne un tema(skin) che sia unico e "moderno".

Ovvero visti i continui sviluppi dei dispositivi mobili, computer pensavo a una skin che fosse composta da 2 parti ma che lavorano insieme...

utilizzando uno schema pulito di skin (si pensi al design di google support il forum, stile gmail) strutturare una parte standard per pc, quindi non touch, e nel caso sia disponibile il touch si danno priorità ai comandi touch come lo swipe!!

un esempio sull'utilizzo delle funzioni touch e base è questo: (il riquadro grigio con il contorno è la struttura base ... poi ci sono alcune cose che non ho più intenzione di vedere tra cui le info sull'autore di ogni singolo messaggio.)

post-29-0-81296300-1360977362_thumb.png

purtroppo non dispongo ne del tempo necessario per avviare il progetto ne tanto meno l'esperienza. Sarei disposto a dare una mano e creare un gruppo solido che si occupi di questo anche a livello di "compravendita" con i clienti ips.

So usare abbastanza photoshop, html css sono ad un buon livello. Oltre questi livelli mi sono spinto ben poche volte ma ho un forte interesse a sviluppare con qualcuno più ferrato di me questa tipologia di lavori! sarei disposto a sostenere inizialmente qualche costo iniziale per trovare le risorse opportune per avviare bene tutto il lavoro :)

fatemi sapere ci tengo!

Link al commento
Condividi su altri siti

È una bozza... praticamente il rettangolo con il bordo grigio è la struttura centrale e ai lati rimane lo spazio per far apparire "strumenti utili" come info sull'autore di ogni singolo messaggio... le parti laterali hanno più o meno 120px + eventuale bordo per ciascun lato.
In totale avremo 3 colonne, con le 2 laterali "dinamiche" che variano in base ai gesti, movimenti che si fanno col mouse o touch.
Per il disegno lo rifaccio il più presto possibile. Era tardi ieri sera :)

più che skin grafica sarà funzionale per intenderci! perchè oltre che farlo funzionare su connessioni adsl dobbiamo pensare ai 3g (tablet smartphone...)

non mi dite di fare una skin mobile e una per desktop perchè è un doppio lavoro rispetto a quello che ho descritto!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.