- 0
mettere wordpress come home page
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Kronos_OS
Ciao a tutti, è un bel po' che non mi faccio vivo, perchè (fortunatamente) nel mio forum va tutto benissimo e non ho più avuto bisogno di aiuto.
Comunque, da qualche giorno abbiamo deciso di passare da ip.content a wordpress, che per fare un blog serio è molto meglio, solo che non so come impostarlo come home page.
Il forum è nella root dell'hosting, e il blog è nella cartella /blog, ho dovuto fare in questo modo perchè altrimenti perderei l'indicizzazione di tutti i vecchi articoli.
Tempo fa avevo impostato il content come home modificando il file initdata.php e mettendo come app di default "ccs".
Ora vorrei mettere wordpress come home, ho provato a farlo modificando il file .htaccess, ma probabilmente sbaglio qualcosa e anche i link del content me li porta al nuovo blog.
Come posso mettere Wp come home? Grazie in anticipo.
Modificato da Kronos_OSLink al commento
Condividi su altri siti
11 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati