- 0
Problema sidebarui
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Amy Pond
Salve a tutti, ragazzi. Ho un problema con la sidebar: ho installato la Global Sidebar di DawPi, ormai da molto tempo. Ho cambiato la skin, però (al momento non è attiva, non si vede) e i box della sidebar hanno una larghezza predefinita. Per necessità tecniche, a causa di un banner pubblicitario, devo necessariamente avere i blocchi larghi almeno 310 pixel; ma mentre in homepage sono riuscita a modificare il tutto tramite css, non riesco a modificare gli attributi dell'applicazione.
O meglio: si riesce, perché l'applicazione dà la possibilità di allargare o restringere a proprio piacimento i box, inserendo nella configurazione la grandezza che si preferisce. Il problema nasce proprio da qui: se io vado a modificare la grandezza impostandola a più di 270 pixel la sidebar in homepage (che è quella predefinita di IPB) sparisce! Io non ho impostato sidebar alternative per la home, quindi non riesco proprio a capire il motivo di questo problema.
Sapete aiutarmi? Le ho provate tutte...
Edit: scusate, mi sono scappate due lettere in più nel titolo
Modificato da AyameLink al commento
Condividi su altri siti
30 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati