Vai al contenuto
  • 0

Impossibile eliminare gli utenti


fil17

Domanda

Ciao a tutti!

 

Da un paio di giorni ho questo problema.. non riesco più ad eliminare gli utenti da acp.. in pratica seleziono il singolo utente o anche più utenti e niente.. la pagina sembra che carichi ma poi non elimina niente e gli utenti rimangono.

 

Avete avuto anche voi questo problema? Ho provato con browser diversi ma nulla da fare.. più che altro non riesco più ad eliminare tutti gli spammer che quotidianamente si registrano sul sito!

 

Grazie mille

Ciaoo :)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ciao!

 

Questa mattina ho scoperto la causa.. adesso devo solo vedere se il problema è legato ad ipBoard oppure se è legato all'hosting. 

 

Quando elimino manualmente un utente dal suo profilo ho questo errore:

 

 

An error occured with the SQL server:

mySQL query error: DELETE FROM ipf_profile_portal_views WHERE views_member_id IN (11390)

This is not a problem with IP.Board but rather with your SQL server. Please contact your host and copy the message shown above.


Vi terrò informati!

 

Ciaoo :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!

 

Mi hanno detto di rivolgermi a ipb perchè il problema non riguarda loro.

 

Adesso ho aperto un ticket vediamo cosa dicono.. a quanto pare ci sono dei problemi con quella tabella. Infatti controllando con il Database Tools di iPboard mi segnala il problema. Utilizzando lo script in automatico per risolvere non riesce però a modificare la tabella perchè non la trova!

 

Vi terrò aggiornati!

 

Ciao :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ciao!

 

Si si tutte con lo stesso prefisso. In più la tabella è presente nella lista del database.. ma in pratica non viene riconosciuta!

 

Ciao :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.