Vai al contenuto

forum download - chiuso

Featured Replies

Inviato

ecco, ogni tanto qualcuno riescono a chiuderlo, anche se all'estero.

post-1-0-88158600-1360069748_thumb.jpg

e probabilmente qualcuno se la starà passando male da un punto di vista giudiziario.

meditate.....

Inviato

Dici poco... scommetto che stanno già riorganizzandosi per rimettere online il forum e cambiando dominio. Hanno i backup.

Inviato

Non penso riapriranno visto che l admin ha confermato che la finanza gli ha confiscato tutto compreso i backup.  :D

Modificato da scarface087

Inviato

ma cosa facevano in pratica? linkavano materiale pirata?

Inviato
  • Autore

forse anche download diretto

Inviato

molto furbi allora :lol:

• 3 settimane dopo...
Inviato

stanno chiudendo uno dopo l'altro...  la gdf negli ultimi 2 anni sta davvero lavorando sul tema "pirateria", e conoscevo dz, aveva quasi ben 2 milioni di persone registrate, la gdf ha bussato alla porta del founder alle 6 di mattina, non credo riapra XD  

Inviato

Ha cambiato dominio... però non so per quanto e cosa hanno intenzione di fare

Inviato

La gente che apre determinati tipi di forum, a mio avviso, è molto immatura. Ultimamente noto moltissimi forum che pubblicano materiale piratato come giochi, forum board o altro e non capiscono che c'è gente che ci vive con quei prodotti.

Sinceramente sono più che felice che certi siti vengono chiusi, e spero che i proprietari si rendano conto di quanto il loro atteggiamento influisce sulle case produttrici dei vari prodotti che loro pubblicano gratis.

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.