Vai al contenuto
  • 0

problema invio mail a @dominioforum


Carletto

Domanda

Dubito sia un problema proprio del forum, anche se con VB, stesso dominio e configurazione funzionava;

praticamente tutte le mail che IPB invia ad utenti con indirizzo @lo-stesso-dominio-del-forum non arrivano, il dominio è configurato per l'uso dei servizi di posta gmail.

Qualche suggerimento su come risolvere?

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Grazie, appena ho un attimo provo meglio, configurato in smtp non riuscivo ad inviare a nessuno, ma probabilmente avevo sbagliato qualcosa io.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Il server SMTP di Gmail usa una connessione sicura, quindi prima di fare i settaggi verifica - tramite un phpinfo - che l'installazione PHP sul server abbia la possibilità di utilizzare OpenSSL .

In ogni caso non ha niente anche fare con tuo il primo post, che ancora non mi è chiaro

 

il dominio è configurato per l'uso dei servizi di posta gmail

 

intendevi quindi abilitato OpenSSL ? .....

 

 

tutte le mail che IPB invia ad utenti con indirizzo @lo-stesso-dominio-del-forum non arrivano

 

Sono indirizzi reali o alias ?

Verifica anche che le mail non siano andate disperse sul tuo server in spam, black hole, catch all eccetera

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.