-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Studio154 Fotografia Roma
Provo ad evitare di rincoglionirvi come spesso accade quando pongo quesiti:
1. sul mio forum esiste uno store/rental place ed è visibile solo agli utenti registrati. Quando un guest clicca sul link che porta allo store: https://www.forumdifotografia.com/store si trova davanti un warning che gli suggerisce di registrarsi per poter accedere e vedere lo store
2. questo non mi piace perchè non è molto chiaro per lui cosa si troverebbe dentro lo store e cosa può fare accedendo. Cioè non conosce il vantaggio e l'utilità di doversi registrare.
3. quindi penso: non sarebbe possibile rendere visibile ai semplici guest lo store e solo alcuni prodotti contenuti in esso facendogli così comprendere il funzionamento e i contenuti per poi invitarlo a registrarsi per fruirlo nella sua completezza? Cioè lo store permette di creare una parte visibile a tutti e una invece riservata?
Ovviamente sò che potrei creare una pagina di spuegazione e poi farlo accedere da lì ma preferirei farlo entrare una volta che ha "assaggiato" i benefici e lutilità.
Insooma è possibile creare una DEMO dello store (e magari anche delle altre aree)?
La prima idea che mi viene è che forse si potrebbe creare un nuovo gruppo utenti, una categoria di utenti specifica e giocare su quello...
Modificato da Studio154 Fotografia RomaLink al commento
Condividi su altri siti
5 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati