Vai al contenuto
  • 0

Problema invio mail di convalida account


Ped

Domanda

Ciao!

 

Notando che c'erano più utenti in fase di convalida del normale ho creato un utente di prova e in effetti non arriva più la mail di convalida.

 

Ho provato tramite l'account utente a cliccare su "Rinvia la convalida", ma niente.

 

Sono quindi entrato nell'ACP e ho provato a selezionare l'utente e rinviare la mail da lì, ma niente lo stesso.

 

La mail è corretta e funzionante (il problema è generale non dell'account di prova).

 

Sapete le eventuali cause e sopratutto le soluzioni?

 

Come si disattiva l'invio della mail di convalida?

 

Grazie.

Modificato da Ped
Link al commento
Condividi su altri siti

4 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

E' tornato alla normalità, le mail vengono rispedite sia dall'ACP che dal pulsante di convalida che appare all'utente

 

 
Hotmail però le mette nella posta indesiderata.
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.