- 0
Problema invio mail di convalida account
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Ped
Ciao!
Notando che c'erano più utenti in fase di convalida del normale ho creato un utente di prova e in effetti non arriva più la mail di convalida.
Ho provato tramite l'account utente a cliccare su "Rinvia la convalida", ma niente.
Sono quindi entrato nell'ACP e ho provato a selezionare l'utente e rinviare la mail da lì, ma niente lo stesso.
La mail è corretta e funzionante (il problema è generale non dell'account di prova).
Sapete le eventuali cause e sopratutto le soluzioni?
Come si disattiva l'invio della mail di convalida?
Grazie.
Modificato da PedLink al commento
Condividi su altri siti
4 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati
Crea un account o accedi per lasciare un commento
Devi essere un membro per lasciare un commento
Crea un account
Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!
Registra un nuovo accountAccedi
Sei già registrato? Accedi qui.
Accedi Ora