Vai al contenuto

Warning: sprintf() [function.sprintf]

Featured Replies

Inviato

ciao ho aggiornato e mi trovo queesto errore che a volte appare in cima alla pagina:

Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in web/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625

si puo correggere è un bug del forum?

Inviato

prova a disabilitare tutte le hooks

Inviato
  • Autore

deve essere un problema di linguaggio della lingua Italiana perchè sul forum di riserva questo Warning con la lingua Inglese non esce. Ora pero il mio forum che uso non riesco piu a metterlo in inlglese la lingua non cambia piu..

sono incasinato con il inguaggio del 3.3.4 dove lo trovo ora l'inglese e l'Italiano da rimetterci su?

Modificato da mr-unix

Inviato

ripristinare l'inglese non dovrebbe essere difficile

prova il rebuild da xml

prima elimina le altre lingue

Inviato
  • Autore

elimino tutto l'Italiano e poi?

Inviato

post-550-0-69755500-1358796314_thumb.jpg

Inviato

Diversi forum 3.4.1 hanno problemi di editor, oggi e' uscita la beta 3.4.2 con l' intento di risolverli

Inviato

o.t

Scusa ho sbagliato thread, ero col cellulare ...

Inviato
  • Autore
Diversi forum 3.4.1 hanno problemi di editor, oggi e' uscita la beta 3.4.2 con l' intento di risolverli

io dico che il problema di questo Warning: sprintf() [function.sprintf]: Too few arguments in web/admin/sources/classes/like/composite.php on line 1625

è da ricercare nella lingua Italiana perchè se imposto su quella inglese funziona tutto

Modificato da mr-unix

Inviato

e io dico che :

o.t
Scusa ho sbagliato thread, ero col cellulare ...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.