- 0
Gestione soci del forum
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
peppefark
Salve ragazzi, il mio è un forum di un club nel quale ci sono i soci e quindi sul forum mi ritrovo ad avere soci e semplici utenti, volevo chiedervi se c'e la possibilita di gestire i soci di un club praticamente il numero di tessere e la scadenza della tessera con il rinnovo, penso ci siano molto forum che hanno dei soci quindi una problematica che potrebbe essere utile anche ad altri.
Grazie ragazzi
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
31
22
20
3
Giorni Popolari
Mar 6
26
Mar 4
14
Mar 5
10
Gen 15
4
Miglior contributo per questa domanda
danielegenova 31 messaggi
najaru 22 messaggi
gianpiero 20 messaggi
peppefark 3 messaggi
Giorni Popolari
Mar 6 2013
26 messaggi
Mar 4 2013
14 messaggi
Mar 5 2013
10 messaggi
Gen 15 2013
4 messaggi
Messaggi Popolari
najaru
Io uso IP.Nexus ti consente di obbligare ad inserire i dati anagrafici reali, e gestire le sottoscrizioni a tempo
najaru
allora se vuoi obbligare devi fare cosi. registrazione. nuovi utenti con post in moderazione che possonoo postare solo in un forum. quel gruppo poi lo metti in promozione ad un gruppo più evoluto e no
gianpiero
provo a darti qualche spiegazione Io ho inserito il campo nome e cognome in registrazione, non visibile ad altri utenti nel forum, non editabile successivamente neanche dall'utente proprietario (Ho
Immagini Pubblicate
75 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati