- 0
Qualche chiarimento su sitemap, robots e webmaster tool
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
Agnello
Stavo leggendo qualche discussione in questa sezione e mi è sorta qualche domanda. Piuttosto vorrei qualche rassicurazione. Vi chiedo quindi
1) se io ho www.dominio.it e www.forum.dominio.it la sitemap del forum la faccio generare nella directory in cui è installato invision, quindi nella cartella forum. Giusto?
2) sempre se io ho www.dominio.it e www.forum.dominio.it, il robots va messo nella cartella del dominio. Giusto? Se lo si mette nella cartella del sottodominio, in questo caso forum, che succede?
Si può avere un robot per ogni sottodominio?
3) su webmaster tool con che tipologia di url va inserito un nuovo sito? stando a quanto leggo qui la sintassi potrebbe essere diversa portando allo stesso risultato http://www.forum.dominio.com, sulla dashboard di webmaster tool apparirà due volte e non una. Pare che la presenza o assenza di www non sia indifferente.
Voi come l'avete inserito? Giusto per capire.
Modificato da AgnelloLink al commento
Condividi su altri siti
7 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati