Vai al contenuto
  • 0

Trasferimento sito!!!!!!! aiuto...


Samul2

Domanda

Allora ho dato via MP delle prove dell'autenticità della mia board agli admin.

 

--

 

Ora o bisogno del supporto è urgentissimo!
Ho trasferito il mio vecchio sito al nuovo dominio solo che non riesco a trasferire il database. Adesso, io sul mio pc ho una ad una tutte le tabelle utilizzate da ipb nel database del vecchio sito  in formato sia .sql che .sql.gz perché il vecchio database conteneva dati di più software e volevo mettere a parte quelle del forum.

Adesso, io ho installato ipboard da capo sul nuovo dominio poi ho svuotato il database, quindi ora ip.board non funziona.

Ora non so come caricare le tabelle del database sul sito! Ho accesso a cPanel e phpMyAdmin.

Vi prego aiutatemi non so veramente come fare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0
Te la faccio più semplice invece di inventarti una soluzione.

Ma di che cosa stai parlando?! Hai capito UNA parola di ciò che ho detto?

 

Io andavo su esporta, e selezionavo "my_pokemonglobal", invece dovevo andare su "tabelle", fare "seleziona tutti" e poi "esporta".

Questo andava fatto e questo mi hanno detto quelli della IPS via ticket. Punto.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin
Ma di che cosa stai parlando?! Hai capito UNA parola di ciò che ho detto?

 

Io andavo su esporta, e selezionavo "my_pokemonglobal", invece dovevo andare su "tabelle", fare "seleziona tutti" e poi "esporta".

Questo andava fatto e questo mi hanno detto quelli della IPS via ticket. Punto.

Senti tu non hai tempo per leggere una guida, ma non abbiamo tempo da parte con te.

Comunque o andare su esporta su my_pokemonglobal o su tabelle e seleziona tutto, è la solita cosa l'unica cosa in più che fa facendo l'esporta sul pokemonglobal, ti cerca di creare la tabella "my_pokemonglobal" e come sempre, basta sapere leggere e sapere l'inglese (uno che vuole fixare tutta IP.Board da solo, deve essere un genio sia con l'inglese sia con la programmazione), visto che l'errore che ti dava era:"Non è stato possibile creare la tabella my_pokemonglobal.

Comunque sia, ti è stato già negato variate volte la permanenza sul forum con i ban su tutti i tuoi doppi account, e visto la tua insistenza dimostri solamente la tua immaturità. 

Chiudo la discussione per evitare altri off-topics,

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.