Vai al contenuto

Fare dei test sul proprio pc


BomAle

Messaggi raccomandati

Volevo chiedervi se avete una guida "BASILARE" su come iniziare a installare IP.Board nel proprio pc... sento sempre di xampp e simili ma non ho idea dei problemi, procedure che devo seguire per poter avere una board "virtuale" per fare dei test. Quindi se qualcuno mi approfondisce i requisiti (apache... plugin) e altro gli sarei più che grato!

Link al commento
Condividi su altri siti

non proprio...perchè sarebbe la mia prima volta, ma conosco più o meno la procedura. Unico problema è se ci fossero plugin specifici che sono richiesti per far funzionare ip.board.

 

Sto terminando l'installazione di ipboard in localhost... mi serve per sviluppare un tema.

 

FINITO... grazie per l'assistenza xD.

se ho dei problemi vi faccio sapere ;)

Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

ma io uso mamp per mac, l'unico problema che ho riscontrato è la poca memoria di default 32m. agendo sul php.ini e cambiando il valore in 128, tutto funziona  a meraviglia  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

ecco sto abilitando la modalità developer mode ma non capisco come mai mi appaia un errore prima ancora di aver toccato qualcosa. ho solo modificato il config_global.php

Nella board-> Fatal error: Call to a member function userHoverCard() on a non-object in C:\xampp\htdocs\xxxxxx\admin\sources\base\ipsMember.php on line 164

http://localhost/xxxxxx/forum/2-a-test-forum/-> Fatal error: Call to a member function paginationTemplate() on a non-object in C:\xampp\htdocs\xxxxxx\admin\sources\classes\output\publicOutput.php on line 3310

 

è un problema di cache con le skin ... ma non capisco come riparare. domani eventualmente apro una discussione nel supporto ips

 

risolto.... era semplicemente il master_css che mancava sorry!!

Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.