Vai al contenuto

La pirateria secondo IPS


Askancy

Messaggi raccomandati

  • Admin

Oggi mi è venuta voglia di mandare un'email al supporto di IPS, e chiedergli come mai, tutte le segnalazioni effettuate tramite il form piracy, i forum continuano ad'essere online tranquillamente.

La loro risposta è stata: 

 

 

 

Hello,
We do follow up with piracy reports. However, you must understand that software copyright can be very complicated - and even more so internationally. While it's easy to get a reputable webhost to take down a pirated site, a user who self-hosts their own warez boards may simply choose to ignore our DMCA requests and takedown orders, or their ISP may not be responsive. It's quite costly to maintain a legal team to fight such things around the clock, so we do the best we can with the limited resources we have. Filing a piracy report on our website is the best thing you can do and we appreciate it - we're simply limited in legal power and time with how many sites we can take down. Thanks for your understanding.

Ecco una piccola traduzione con google translator per chi non capisse bene l'inglese:

 

 

Ciao, 
Facciamo seguito alle relazioni di pirateria. Tuttavia, è necessario comprendere che il copyright del software può essere molto complicato - e ancora di più a livello internazionale. Mentre è facile ottenere un hosting affidabile per abbattere un sito pirata, un utente che si auto-ospita loro tavole warez può semplicemente scegliere di ignorare le nostre richieste e ordini DMCA takedown, o il loro ISP non possono rispondere. E 'molto costoso mantenere un team di legali per combattere queste cose tutto il giorno, in modo da fare del nostro meglio con le risorse limitate di cui disponiamo. Presentazione di una relazione di pirateria sul nostro sito è la cosa migliore che puoi fare e noi lo apprezziamo - stiamo semplicemente limitato potere legale e l'ora con il numero di siti che possiamo abbattere. Grazie per la vostra comprensione.

Sembra proprio che le board hostate su hosting pubblici, possono essere facilmente rimossi, mentre chi si trova su VPS o altro, la cosa si fa più complessa visto che IPS non ha un team di legali sempre disponibili.

 

Che cosa ne pensate? io nel 2009 scoprii un traffico di forum illegali su vBulletin, dove una persona offriva gratuitamente forum su vBulletin, appena segnalato il tutto vBulletin mi ha affermato che il tutto era illegale (mettendoci ben 10 punti esclamativi alla fine della frase). in tempo di 5 giorni il tutto era stato rimosso, completamente!

Le vostre segnalazioni sul piracy form sono sempre state ascoltate, come me, sempre ignorati? io per far rimuovere molti forum warez, ho contattato direttamente il provider. (solamente in casi estremi, quando l'utente era veramente stressante e mi snervava)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io li avevo contattati anni fa e riguardo al warez non gli importava molto, l'importante è che avessero la licenza di ipboard

Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Come si fa a capire che una board è illegale?

lo capisci se usa un'hosting free, e se in fondo al forum mancano i credits (che si possono rimuovere sotto licenza, ma nessuno è così pazzo da spendere 250$ almeno che non sia un'azienda), e poi se a "Community Forum Software by IP.Board" manca il link a IPS o hanno l'anonymous nel link..

Link al commento
Condividi su altri siti

Ask, ma si riferisce anche a chi nel footer non ha la versione della Board? Oppure quella è una opzione che si può levare da qualche opzione?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin
Ask, ma si riferisce anche a chi nel footer non ha la versione della Board? Oppure quella è una opzione che si può levare da qualche opzione?

E' opzionale quello :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.