Vai al contenuto
  • 0

Stili, Cache e tema che annulla le mie modifiche da solo


Rino Sp'

Domanda

Salve, era da un po che non smanettavo nulla su ipb ed oggi tornando ad installare roba mi sono accorto di un problema.

 

Installando ad esempio una hooks, shoutbox o semplicemente lanciando i vari tools che mette a dsposizione la board il mio file CSS torna originale annullando tutte le modifiche che avevo apportato.

 

Sia chiaro che della gestione dei temi su ipb non c'ho capito mai granché  :D  :D  :D

Adesso ho salvato un file in forum/public/style_css/css_1 chiamato ipb_styles_xxx.css e lo rinomino in ipb_styles.css ogni volta che mi viene resettato tutto.

 

Ma come si risolve questo inconveniente? Sarà questione di cache? Boh  :wacko:  :wacko:  :wacko:

 

E perche i CSS sono divisi in CCS_1 _2 _3 ???  :unsure:  :unsure:  :unsure:

 

Grazie per il supporto  :)

Modificato da Rino Sp'
Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Beh, ho risolto il problema.

Intanto ti ringrazio per i consigli, ho scoperto di avere qualche conflitto in qualche file e nenanche conoscevo tutte queste opzioni possibili :D

 

Comunque il problema era questo (anche se mi sembra strano):

Io effettuo le modifiche al CSS scaricando fisicamente il file sul Mac, lo modifico, lo carico, fine.

 

Adesso ho ripristinato tutto ed ho effettuato le modifiche da Skin Management, ho salvato, ho provato a disabilitare e riabilitare una Hooks (operazione che prima mi resettava tutto) ed è andato tutto a buon fine.

 

Evidentemente per questioni di cache ipb tiene in memoria le modifiche fatte da backend ignorando quelle fatte sul file.

 

Bene, erano mesi o anni che avevo questo problema, inizia bene il nuovo anno :D grazie per il supporto ragazzi :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ad esempio adesso ho installato il plugin di Tapatalk, per terminare il procedimento devo caricare la "hooks".

Fatto questo il Forum mi resetta il css -_-"

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
....perche i CSS sono divisi in CCS_1 _2 _3 ???  :unsure:  :unsure:  :unsure:

 

Grazie per il supporto  :)

Perchè hai installato diverse skin (se ci sono anche 4,5 ecc.) ... css_id con id viene espresso il numero associato alla skin (quando passi col mouse sopra appare un link contenente l'id sperro di 1 numero anche 2 ...)

 

hai effettuato aggiornamenti alla board? se si, una possibile soluzione è provare a risolvere i "conflitti" con Merge Center presente in Look & Feel. (ti conviene settare new wins..)

un'altra potrebbe essere di fare un rebuilt alle skin...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.