Vai al contenuto

deliri di utentti impazziti - da evitare


Paolo

Messaggi raccomandati

ciao a tutti

volevo chiedervi una cosa: io miro ad avere una board sicurissima, dell più sicure mai esistite, sia per me che per gli utenti del mio forum, percio' vorrei chiedervi se mi potete elencare alcune delle piu' efficaci tecniche per hackerare ipb versione 3.3.4 (come ad esempio scoprire le password degli utenti) in modo che io possa magari elaborare qualche plug-in o applicazione (o anche solo modificare un po' il codice) per aumentare la sicurezza e quindi sconfiggere queste techiche

se potete elencatemele nel modo piu' dettagliato possibile.

cioe', io ho letto i vostri tutorial ma vorrei sviluppare da me qualcosa per proteggere la mia board, ma per farlo mi servono appunto conoscere le tecniche piu' famose di hacking. potrebbe essere utile a tutti se le pubbilchero' 

Modificato da najaru
Link al commento
Condividi su altri siti

Fate come volete, io ero serio. Volevo veramente aiutare tutti con qualche plugin per migliorare la sicurezza...

Non sto mettendo in dubbio la tua buona causa.

Il fatto, è che IPS credo sia a conoscenza di questi exploit etc.

Avrebbero già rilasciato qualcosa a parer mio.

 

Non c'è una board senza bug. I bug sono ovunque.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Se sei così abile a chiudere una falla, dovresti essere anche bravo a scoprirla.

Non penso che ne valga la pena di portare avanti questa discussione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.