Vai al contenuto
  • 0

Contenuto inaspettato nei post condivisi su Facebook

Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Ciao ritrovo una nuova veste del forum... molto luminosa.

Qualcuno può aiutarmi a capire da dove spunta il testo di descrizione del post del Forum condiviso su facebook?

Cioè quando qualche utente inserisce una nuova discussione sul nostro forum questa viene condivisa automaticamente tramite RSS (credo) su Facebook e questo mi va benissimo.

È proprio  quello che voglio!

Però nel contenuto del post pubblicato su Facebook appare uno strano testo che non ho idea da dove possa sbucare.

Oltretutto questo testo "negozio discount, negozio discount, negozio discount..." non mi pare esista in nessuna parte all'interno del mio Forum.

Date un'occhiata:

http://grab.by/isAu

http://grab.by/isAA

Quindi da dove arriva? Come posso evitarlo?

Grazie mille

Link al commento
Condividi su altri siti

7 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

No! Io commercio solo pasticche blu ma non le vendo online le distribuisco brevi-manu... :D

Guarda che è strano eh?

L'altro giorno però ho scoperto che c'erano 3 spammer registrati al forum. L'ho scoperto perchè hanno pubblicato un post dove parlavano di un software particolare che cercando su internet ho visto riguardava hackeraggio e spam...

Potrebbero avere installato qualcosa? Dove potrei andare a cercare? Esiste un debug/despam... da invison power nessuna risposta da oltre 2 giorni... hanno chiuso?

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

ho lo stesso problema: sul sito clicco su Mi Piace utilizzando il modulo Spearhead Facebook Like Button in joomla 2.5 e aggiungo un commento, nel profilo di chi ha cliccato, nella descrizione appare il testo Negozio discount come a Studio 154. Ho notato però che succede anche ad altri siti (La Repubblica) su profili di altre persone, poi lo faccio anche io e non succede... proprio non capisco... potrebbe essere un baco d Facebook...

Modificato da netviator
Link al commento
Condividi su altri siti

• 0

Forse è la fine del mondo!

Ma i Maya utilizzavano IPBoard?

Spacciavano roba?

Così tutto sarebbe spiegato!

Link al commento
Condividi su altri siti

• 0
ho lo stesso problema: sul sito clicco su Mi Piace utilizzando il modulo Spearhead Facebook Like Button in joomla 2.5 e aggiungo un commento, nel profilo di chi ha cliccato, nella descrizione appare il testo Negozio discount come a Studio 154. Ho notato però che succede anche ad altri siti (La Repubblica) su profili di altre persone, poi lo faccio anche io e non succede... proprio non capisco... potrebbe essere un baco d Facebook...

Ciao Netviator, ma tu per caso utilizzi FeedBurner? Dall'assistenza di IPB mi dicono che a loro parere questo potrebbe essere un bug di FeedBurner...

Fammi sapere se è così...

Link al commento
Condividi su altri siti