Vai al contenuto

Contenuto inaspettato nei post condivisi su Facebook

Featured Replies

Inviato

Ciao ritrovo una nuova veste del forum... molto luminosa.

Qualcuno può aiutarmi a capire da dove spunta il testo di descrizione del post del Forum condiviso su facebook?

Cioè quando qualche utente inserisce una nuova discussione sul nostro forum questa viene condivisa automaticamente tramite RSS (credo) su Facebook e questo mi va benissimo.

È proprio  quello che voglio!

Però nel contenuto del post pubblicato su Facebook appare uno strano testo che non ho idea da dove possa sbucare.

Oltretutto questo testo "negozio discount, negozio discount, negozio discount..." non mi pare esista in nessuna parte all'interno del mio Forum.

Date un'occhiata:

http://grab.by/isAu

http://grab.by/isAA

Quindi da dove arriva? Come posso evitarlo?

Grazie mille

Inviato

sei sicuro di non avere un negozio, un discount o di far parte di una banda che saccheggia i discount?

Inviato
  • Autore

No! Io commercio solo pasticche blu ma non le vendo online le distribuisco brevi-manu... :D

Guarda che è strano eh?

L'altro giorno però ho scoperto che c'erano 3 spammer registrati al forum. L'ho scoperto perchè hanno pubblicato un post dove parlavano di un software particolare che cercando su internet ho visto riguardava hackeraggio e spam...

Potrebbero avere installato qualcosa? Dove potrei andare a cercare? Esiste un debug/despam... da invison power nessuna risposta da oltre 2 giorni... hanno chiuso?

Inviato

ho guardato le varie pagine ma non mi spiego veramente il perchè di quelle parole.....

controlla bene i codici dei vari index

Inviato

ho lo stesso problema: sul sito clicco su Mi Piace utilizzando il modulo Spearhead Facebook Like Button in joomla 2.5 e aggiungo un commento, nel profilo di chi ha cliccato, nella descrizione appare il testo Negozio discount come a Studio 154. Ho notato però che succede anche ad altri siti (La Repubblica) su profili di altre persone, poi lo faccio anche io e non succede... proprio non capisco... potrebbe essere un baco d Facebook...

Modificato da netviator

Inviato

Sarà la volta buona che lo cancellano.

Inviato
  • Autore

Forse è la fine del mondo!

Ma i Maya utilizzavano IPBoard?

Spacciavano roba?

Così tutto sarebbe spiegato!

Inviato
  • Autore
ho lo stesso problema: sul sito clicco su Mi Piace utilizzando il modulo Spearhead Facebook Like Button in joomla 2.5 e aggiungo un commento, nel profilo di chi ha cliccato, nella descrizione appare il testo Negozio discount come a Studio 154. Ho notato però che succede anche ad altri siti (La Repubblica) su profili di altre persone, poi lo faccio anche io e non succede... proprio non capisco... potrebbe essere un baco d Facebook...

Ciao Netviator, ma tu per caso utilizzi FeedBurner? Dall'assistenza di IPB mi dicono che a loro parere questo potrebbe essere un bug di FeedBurner...

Fammi sapere se è così...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.