Vai al contenuto
  • 0

richiesta aggiornamento java continuo


Michele Bortolato

Domanda

Salve,

 

Da oggi sul mio forum all'improvviso comtinuano a comparire messaggi di notifica relativi alla necessirà di aggiornare il plugin per java, capita non solo a me ma anche a molti utenti, A cosa può essere dovuto? Cioè capisco che presumibilmente non tutti hanno il java7 ma il fatto che tutto ad un tratto il forum si sia svegliato rompendo le scatole ad ogni pagina mi pare strano.

 

 

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

17 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Io (chrome + linux) ho risolt passando a java 7, ma su firefox non mi dice nessun messaggio.

 

Nemmeno qui dal pc di lavoro (chrome + linux) appaiono problemi, ma a molti la barra continua a comparire.

 

Inoltre molti dicono di essere stati infetti da un malware, non capisco molto di cosa stanno parlando: ne parlano qui. http://forum.ondarock.it/index.php?/topic/13486-quesiti-tecnici-problemi-con-il-nuovo-forum/page__pid__1429409__st__1980#entry1429409

 

Personalmente non so che fare: dite che passare alla board 3.4 dalla 3.3.1 possa funzionare? dovrei aprire un ticket, perche non me la sento di fare da me

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Salve,

 

Da oggi sul mio forum all'improvviso comtinuano a comparire messaggi di notifica relativi alla necessirà di aggiornare il plugin per java, capita non solo a me ma anche a molti utenti, A cosa può essere dovuto? Cioè capisco che presumibilmente non tutti hanno il java7 ma il fatto che tutto ad un tratto il forum si sia svegliato rompendo le scatole ad ogni pagina mi pare strano.

 

 

Grazie.

a me questo lavoro lo faceva anche su altri siti

ma non ho capito se è il tuo forum o il tuo sistema operativo che t elo richiede?

Modificato da bipolare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Praticamente a molti viene chiseto di eseguire una applet, la quale va a fare qualche porcheria, il problema è che non capisco la fonte del problema. Dato che dicono che viene richiesto loro di far partire java ad ogni pagina.

Modificato da zuper
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Praticamente a molti viene chiseto di eseguire una applet, la quale va a fare qualche porcheria, il problema è che non capisco la fonte del problema. Dato che dicono che viene richiesto loro di far partire java ad ogni pagina.

hai installato qualche mod/hack?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no, non c'è il riscio che qualcunio abbia embeddato in immagine od un link malevolo, e chi ci ha cliccato ha problemi con tutto il forum?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
no, non c'è il riscio che qualcunio abbia embeddato in immagine od un link malevolo, e chi ci ha cliccato ha problemi con tutto il forum?

prendila con le super pinze, ma un forum che frequentavo aveva avuto problemi con gli avatar caricati dagli utenti con codice allegato

non so quanto sia vera questa cosa, ma cmq non è da escludere a priori

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io sono zuper, ed ho notato che un tempo un  utente mise una imagine che provaniva da magiadisney.it, il browser mi avisava che da quel sito nascessero malware maqlevoli, ho tolto quell'url, ma non so se la causa fosse quella (ne dubito).

 

Il fatto che alcuni abbiano tale problema ed altri no fa pensare che quelli col problema hanno cliccato in un posto che non dovevano cliccare.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

zuper, ti ho chiesto

 

ho letto che parlano di un thread specifico che sarebbe la causa scatenante.

Mettici il link di quel trread per favore

ciao

 

sai quale sia il thread nello specifico ? hai il link ?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

No. purtroppo non ho nessun thread incriminato, è anche questo il problema. Comunque a me non sembra parlino di thread specifici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ed infatti pensavo di far proprio così, non penso di disporre del phpmyadmin, riesco a farlo con gli strumenti della ip board consolle?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
ed infatti pensavo di far proprio così, non penso di disporre del phpmyadmin, riesco a farlo con gli strumenti della ip board consolle?

se hai accesso al cpanel o simile, dovresti poter mettere le zampe in phpmyadmin

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.