Vai al contenuto
  • 0

IbEconomy problema


Paolo

Domanda

Ho preso la versione 2.1.1 di IbEconomy per il mio sito (utilizzo la versione 3,3,4 di ipb) ma quando lo installo non posso piu' visualizzare discussioni e profili utenti perche' mi da' dei problemi con la cache.

devo disintallarlo ogni volta e rimettere i file skin_profile skin_global e skin_topic se no non mi fa piu' vedere niente.

se invece rimetto quei file mentre il file e' ancora installato non funziona.

cosa posso fare per risolvere il problema?

Link al commento
Condividi su altri siti

16 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ok.

Teoricamente facendolo dovrebbe tornare tutto apposto?

Prima controlla se i permessi sono settati su 777, poi effettua un controllo svuotando la cache del forum e del tuo browser ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Scusate, io come client uso WinSCP, mi dite di preciso che opzione devo selezionare per impostare i permessi? sono imbranato in queste cose...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ah no ho risolto.

Ora per favore mi direste come faccio a far si' che sia visualizzato un pulsante vicino a "Mi piace" con il numero di punti dell'utente che ha postato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
Ah no ho risolto.

In che modo?

Ora per favore mi direste come faccio a far si' che sia visualizzato un pulsante vicino a "Mi piace" con il numero di punti dell'utente che ha postato?

Apri un topic a riguardo per non andare OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
in che modo?

ho ripetuto la procedura impostando i permessi su 0777, poi su 0775 e poi di nuovo su 0777, poi ho svuotato lo cache per un paio di volte...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

oh no ho un problema... quando attivo l'hook che mi permette di visualizzare il numero di punti degli utenti sotto i post, c'e' di nuovo quel problema, e ripetendo la procedura detta prima non riesco a risolvere... come faccio?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

cioe', adesso succede quel problema ogni volta che attivo un hook! e se ricarico la vecchia cache il hook si disattiva! nemmeno piu' la sidebar mi funziona bene per colpa di quegli hook! ma come devo fare?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.