Vai al contenuto

conversione nome utente admin

Featured Replies

Inviato

dovrebbe essere l'ultimo problema con cui vi tedio

la conversione è andata perfettamente bene, c'è solo un problema il mio nick sul vbullettin era xxx adesso sul nuovo sono admin (coem avev impostato il fase di installazione)

mentre tutti gli utenti hanno i contatori a posto, il mio dice che ho 2 messaggi (quelli di prova sul nuovo sistema) e che mi sono iscritto oggi

se vado a cercare xxx nella lista membri non compaio, ma come amministratore io sono admin e non xxx

ho fatto riconta posta, cache etc

cos potrebbe essere? :huh:

Modificato da bipolare

Inviato

Non ho mai fatto conversioni forse che dovevi indicare xxx in fase di installazione?

Inviato
  • Autore

in fase di cenversione non mi ha mai richiesto di indicare l'utente xxx

pensavo che importasse anche xxx da poi fondere con l'account creato sul nuovo ipb, invece automaticamenbte ha accorpato admin con xxx ma senza i messaggi

Inviato
  • Autore

problema risolto

xxx aveva l'email uguale all'account nuovo su ipb. li fondeva in automatico, è bastato andare su old forum cambiare indirizzo di posta e rifare la conversione degli utenti

tutto ok, grazi eper l'interessamento ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.