peppefark Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa a chi mi posso rivolgere per farmi creare una skin possibilmente in italia.Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 Haku Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 Dai qualche info in più, magari possiamo aiutarti noi! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 che tipo di skin? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 8 Dicembre 2012 Condividi Inviato 8 Dicembre 2012 hai uno schema? che tematica riguarda il sito? 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 peppefark Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Il mio sito è di un club alfa romeo, a me serve un forum simile all'immagine allegata, certamente con immagini e colori differenti la la struttura in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 Potrei fartelo anche ora. Si tratta sostanzialmente di una modifica ai css Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 peppefark Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 bene poi nell'immagine sotto fai attenzione in altro a destra dove c'è il riguadro dell'utente registrato e le icone per i social... a me piace tantissimo quel riquadro cosi grande con l'immagine del profilo e giustamente le icone social! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 BomAle Inviato 9 Dicembre 2012 Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 pensavo avessi applicato la skin che hai allegato nel messaggio precedente... ma a quanto pare no.Vedo che hai installato la "Glare", quindi al posto del celeste e blu vorresti rosso e arancio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 peppefark Inviato 9 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 9 Dicembre 2012 (modificato) perfetto un rosso arancio e la struttura come quello che ho postato!!Quindi cerco una persona brava anche nella grafica per consigliarmi anche nelle immagine su come creare il titolo e lo sfondo ragazzi fatemi sapere.Grazie Modificato 10 Dicembre 2012 da peppefark Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 peppefark Inviato 14 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 ragazzi nessuno disponibile??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 14 Dicembre 2012 Condividi Inviato 14 Dicembre 2012 scusa, ma quell'immagine l'hai screennata su finalprestinge, no?non puoi chiedere a loro quella skin? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 peppefark Inviato 11 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 11 Aprile 2013 ragazzi rinnovo la mia richiesta di qualcuno in italia che crea delle skin!!! Grazie Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
0 najaru Inviato 12 Aprile 2013 Condividi Inviato 12 Aprile 2013 contattami privatamente, vediamo i vari dettagli di cui necessiti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Domanda
peppefark
Salve ragazzi, volevo sapere se qualcuno di voi sa a chi mi posso rivolgere per farmi creare una skin possibilmente in italia.
Grazie
Link al commento
Condividi su altri siti
12 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati