Vai al contenuto
  • 0

TOO_MANY_IPS_LOGGED


Max

Domanda

Ciao a tutti, dunque è da ieri che in acp ho questo messaggio:

214qxab.png

come se non bastasse quando cerco di accedere al forum con nick e password non mi fà entrare, in pratica è come se fossi un utente ospite, in acp entro senza problemi, ho anche provato a registrarmi con un account fittizio ma il problema rimane, la registrazione và a buon fine solo che nel momento in cui cerco di accedere al forum non mi fà entrare, tengo a precisare che fino a ieri andava tutto liscio ed oggi mi salta fuori questa cosa.....qualche suggerimento? Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin
Io proprio non capisco, ma perchè ogni qualvolta che si iscrive qualcuno, chiunque esso sia, in acp mi viene fuori questo?

 

214qxab.png

 

qui c'è qualcosa che non torna, e ogni volta devo andare nei logs e resettare...

Se il problema persiste contattare il supporto per assistenza, questa è l'ultima frase nello screen che hai postato... perchè non apri un ticket e chiedi chiarimenti?

penso che sia un problema senza dubbio sul loro server antispam, comunque io uso il loro spam service da quando è stato attivato, e non ho mai avuto problemi con gli spammer, ovviamente dobbiamo avere la licenza attiva! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.