Vai al contenuto

Linguaggio acp


Messaggi raccomandati

vi stresso un po' :)

ho dovuto importare i tre pacchetti lingua separati per questione di gateway

utenti tradotto, forum tradotto, admin non ne vuole sapere

l'ordine con cui li ho importati è core, forum, members.

procedura corretta? perchè acp rimane in inglese :huh:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

Che pacchetto stai installando? noi di InvisionITA non si supporta con l'ACP in italiano, e soprattutto è sconsigliato tradurla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Che pacchetto stai installando? noi di InvisionITA non si supporta con l'ACP in italiano, e soprattutto è sconsigliato tradurla...

ho installato la vostra traduzione e pensavo che core facesse riferimento al pannello acp

come mai è scosigliato tradurre lato admin?

edit: la prima volta che ho utilizzato ipb avevo scaricato quella del sito ufficiale, che contiene la traduzione

Modificato da bipolare
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

ho installato la vostra traduzione e pensavo che core facesse riferimento al pannello acp

come mai è scosigliato tradurre lato admin?

edit: la prima volta che ho utilizzato ipb avevo scaricato quella del sito ufficiale, che contiene la traduzione

E' sconsigliato perchè IP.Suite non supporta tramite ticket gli utenti che traducano lo loro ACP, perchè non ci sono traduzioni valide(almeno, quello che io ho provato sono veramente scarse),

Ecco la nostra traduzione di solo forum:

come specificato pure nella descrizione:

Nella traduzione NON sono presenti parte admin tradotte.

Se comunque, vuoi tradurre ugualmente l'admincp ecco a te la traduzione: ma credimi fai prima a usare il browser chrome e con il tasto destro a usare traduci inglese -> italiano, anche se è una traduzione fatta con google translation, è fatta meglio.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sconsigliato perchè IP.Suite non supporta tramite ticket gli utenti che traducano lo loro ACP, perchè non ci sono traduzioni valide(almeno, quello che io ho provato sono veramente scarse),

Ecco la nostra traduzione di solo forum: http://www.invisioni...ano-ipboard-33/

come specificato pure nella descrizione:

Nella traduzione NON sono presenti parte admin tradotte.

Se comunque, vuoi tradurre ugualmente l'admincp ecco a te la traduzione: http://www.invisioni...aliana-ipb-332/ ma credimi fai prima a usare il browser chrome e con il tasto destro a usare traduci inglese -> italiano, anche se è una traduzione fatta con google translation, è fatta meglio.

ok gentilissimoper la spiegazione, è che "core" lo associavo alla traduzione dell'acp

con l'inglese non è problema, ma siccome nella conversione mi ha sparato quasi tutte l discussioni in coda, cercavo nell'acp un "approvatore" di massa altrimenti devi fare uno a uno (se s elezioni le discussioni puoi in massa tagliare, spostare, eliminare ma non approvare in post in coda)

post-1816-0-24990700-1354490207_thumb.pn

Link al commento
Condividi su altri siti

E' sconsigliato perchè IP.Suite non supporta tramite ticket gli utenti che traducano lo loro ACP, perchè non ci sono traduzioni valide(almeno, quello che io ho provato sono veramente scarse),

Ecco la nostra traduzione di solo forum: http://www.invisioni...ano-ipboard-33/

come specificato pure nella descrizione:

Nella traduzione NON sono presenti parte admin tradotte.

Se comunque, vuoi tradurre ugualmente l'admincp ecco a te la traduzione: http://www.invisioni...aliana-ipb-332/ ma credimi fai prima a usare il browser chrome e con il tasto destro a usare traduci inglese -> italiano, anche se è una traduzione fatta con google translation, è fatta meglio.

Hai provato la mia traduzione? Come fai a dire che sono scarse. Bipolare vai sul sito ufficiale e scarica la mia traduzione, la provi e poi giudichi se vale la pena tenerla. E' probabile che ci sia anche in questo forum. Ciao

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato la mia traduzione? Come fai a dire che sono scarse. Bipolare vai sul sito ufficiale e scarica la mia traduzione, la provi e poi giudichi se vale la pena tenerla. E' probabile che ci sia anche in questo forum. Ciao

ah ecco ricordavo bene di aver avuto il pannello tradotto in ita

io la trovo completa e ben fatta. me a tengo installata ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.