BomAle Inviato 2 Dicembre 2012 Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 che ne dite di cambiare favicon in logo inv.ico??potremmo rifarla anche meglio ... quindi proponete anche la vostra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Askancy Inviato 2 Dicembre 2012 Admin Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 propongo di rimanere sul blu Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 2 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 2 Dicembre 2012 mi confondo sempre con quella di invisionpower... domani la rifaccio dai! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 si potrebbe magari invertire quella attuale Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Admin Askancy Inviato 3 Dicembre 2012 Admin Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 o magari lasciare la favicon così com'è, e a metà della V mettere una I sul verde chiaro, in modo da fare verde, bianco e azzurro, e V di inVision e I di Italy. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 ne ho fatta un'altra... è difficile perchè il verde non si intona al blu... ma dovrebbe andare favicon.ico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
najaru Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 cerchiamo di andare avanti con la traduzione Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 altri 2 giorni e finisco il core_public con gli accenti ho fatto anche qualche correzione, è perfetta... rispondimi per la favicon però xD 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gianpiero Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 le favicon sono troppo piccole per poter apprezzare le elaborazioni grafiche e spesso, quando sono elaborate, grandi appaiono gradevoli ma nella loro misura nativa appaiono confuseL'unico difetto è quello: bisogna restare sul "semplice"... a mio modesto parere Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 Io posso provare a fare qualcosa...nel mentre mi sono inserito l'icona come avatar di Skill xD Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
BomAle Inviato 3 Dicembre 2012 Autore Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 comunque la favicon aggiornata (nessuno me l'ha commentata ancora) è qui!favicon.ico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Haku Inviato 3 Dicembre 2012 Condividi Inviato 3 Dicembre 2012 comunque la favicon aggiornata (nessuno me l'ha commentata ancora) è qui!Credevo di aver commentato...A me piace, ma toglierei quel grigio e lascerei solo le lineette colorate con i colori italiani =D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati