Vai al contenuto

Centro Rapporti

Featured Replies

Inviato

Buonasera.

Stavo facendo un po' di esperimenti sul mio forum per vedere come funziona il sistema di moderazione. È toccato alle segnalazioni, quindi al centro rapporti. Mi sono segnalato un messaggio da solo ed ho segnalato un utente a caso.

Poi mi sono chiesto... "Ma se segnalo un contenuto, lo staff le segnalazioni dove le vede?"

Sulle altre board, fra quelle che ho gestito, come MyBB, in genere nel ModCP c'era una notifica, sotto la voce segnalazioni, ma qui non c'è quest'opzione. Ora mi chiedo: da dove si vedono le segnalazioni?

Inviato

nel ModCP è presente ... report center in inglese... /index.php?app=core&module=reports&do=index

dovresti configurare da acp i plugin ... autorizzazioni relative al gruppo... e altro. ora non ho molto tempo

Inviato
  • Autore

I Plugin sono tutti abilitati, ma nonostante ciò mi dice che non posso visualizzare il centro segnalazioni.

Inviato
  • Autore

Vi prego aiutatemi è importante...

Inviato

... autorizzazioni relative al gruppo...

hai configurato i gruppi? ACP> Members > Member groups> Manage member groups > scegli un gruppo > clicca sulla tab "Report Center"

Inviato
  • Autore

Sìsì, tutto lo staff ha "può vedere le segnalazioni?" su sì. (per staff dico tutti i gruppi moderatori, admin etc.)

Inviato

non saprei ... ho poche informazioni per capire il problema. aspettiamo gli altri

Inviato
  • Autore

Ok...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.