Vai al contenuto
  • 0

Domanda banale...


Studio154 Fotografia Roma

Domanda

Ciao a tutti volevo chiedere... :rolleyes:

Ma è possibile far visualizzare di una discussione solo l'excerpt (l'estratto, tre o quattro righe di tutto il contenuto) e poi forzare la registrazione per leggere la versione completa?

Ovviamente intendo dire "rimanendo sulla stessa discussione" non reindirizzando su un'altra simile...

Link al commento
Condividi su altri siti

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Che ti si è incantata la tastiera o hai un tic?

L'ho capito è inutile che lo ripeti! :D

Scherzi a parte quindi la mia domanda poi tanto banale non è... davo per scontato che si potesse fare solo su alcuni post a scelta invece da quello che intuisco dalla tua ossessiva risposta non si può!

Bene, allora non sono poi così incapace come credevo...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

mi piacerebbe editare il template del post andando ad usare un codice simile


{IPSText::truncate( strip_tags( IPSText::stripAttachTag( IPSText::getTextClass('bbcode')->stripAllTags( $record['article_body'] ) ), '<br>' ), 255 )}

no?

ma ciò che non vedi , non vedono neanche gli spider......

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no aspetta najaru ho visto che qualcuno ha modificato il codice ulteriormente ... usa un bbcode che gli permette di nascondere ai visitatori il contenuto ma ad alcuni specifici li fà vedere basta usare una parte di php nel bbcode... non ricordo dove diamine l'ho visto ma una parte ricordo che partiva cosi!


<!-- / Hide posts from guests by ZaIeD -->
<if test="!$this->member->getProperty('member_id')">
<div class="message error" style="margin-top: 12px;">
You didn't sign in yet <a href="$INFO[board_url]/index.php?app=core&module=global&section=login">Click here</a> If you aren't a member yet <a href="$INFO[board_url]/index.php?app=core&module=global&section=register">Join Us NOW!</a>
</div>
<else />
{$post['post']['post']}
{$post['post']['attachmentHtml']}
</if>
<!-- / END Hide posts from guests by ZaIeD -->

ACP -> Look & Feel -> Templates -> Topic View -> post

sicuramente questa parte


<if test="!$this->member->getProperty('member_id')">

l'avrà modificata con gli ip oppure con la lista degli user agent impostati da acp!

appena posso mi informo se qualcuno ha risolto!

Tutorial Utile sulle variabili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
non vuole nascondere tutto il post, ma solo la parte finale

Sarei io a voler fare questo? Esatto! Io vorrei invitare alla lettura e poi fare accedere forzatamente per leggere tutto il contenuto!

Volendo potrei anche fare una discussione troncata e poi inviarli all'articolo completo su IPContent... però il giro mi sembra un pò contorto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io dicevo che bisognava fare un bbcode utilizzando questo php ... cosi scegli tu se vuoi visualizzare tutto o solo una parte di codice!

altrimenti fai una modifica da templete specificando che i primi 400 caratteri sono visibili... però io non me ne intendo di php altrimenti ti avrei già fornito un codice!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.