Vai al contenuto

3.4 Installata


Messaggi raccomandati

Salve ragazzi, come da titolo ho installato la nuova versione di Ipb, la 3.4 appunto e non ho fatto un'aggiornamento dalla versione 3.3.4 ma ho installato direttamente la 3.4 su un nuovo dominio ed un nuovo Hosting (Hostingplaza) e sembra che il tutto funzioni a dovere, volevo anche installare il blog e la gallery ma penso che dovrò attendere l'aggiornamento alla versione 3.4, adesso attendo con impazienza la traduzione in italiano :) per il resto se avete domande cercherò di rispondervi, ma non siate troppo tecnici in quanto le mie conoscenze tecniche sono alquanto esigue ^_^

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male, mi trovo un pò spaesato con l'inglese in ACP ma ci sto prendendo mano, cosa interessante è che chi ama le skin scure adesso c'è l'opzione di copia/incolla senza dover cliccare sulla prima icona a sinistra nella barra delle opzioni di risposta al messaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti

niente male, mi trovo un pò spaesato con l'inglese in ACP ma ci sto prendendo mano, cosa interessante è che chi ama le skin scure adesso c'è l'opzione di copia/incolla senza dover cliccare sulla prima icona a sinistra nella barra delle opzioni di risposta al messaggio.

Non credo di aver capito l'ultima parte ^^'

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo di aver capito l'ultima parte ^^'

Dunque.....prima se copiavo ed incollavo un testo avendo una skin scura mi incollava anche la schermata bianca di sfondo del testo quindi dovevo prima cliccare sull'icona a sinistra della gomma, nella barra delle opzioni dei pulsanti, incollare il testo per poi cliccare nuovamente sullo stesso pulsante per tornare alla schermata normale, in questo modo incollava il testo senza lo sfondo bianco, adesso invece non è più così, con quell'opzione và che è una meraviglia, almeno nel mio caso.....nel caso non avessi ancora capito ti farò un disegnino :lol:

Per la traduzione penso che entro domani pomeriggio è pronta, ACP compreso.

Grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma avevi questa :)

non andava bene ?

post-550-0-22530600-1354300399_thumb.jpg

ops......mai usata :wacko:

Oddeo, dai, non sono così scemo xD

E non credo di essere l'unico a non aver capito xD

;)

ihihhi..... ;)

comunque dai......ho voluto installare la nuova versione anche perchè ho cambiato dominio e facendo tutto ex novo mi sembrava inutile reinstallare la 3.3.4 :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.