Vai al contenuto

Mancanza di parti tradotte in italiano


cristian95

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,

Premetto che sto utilizzando una versione ospitata da loro ("hostata"). Volevo la Board in italiano, così ho trovato la guida qui in InvisionITA. ho scaricato tutti i file (4 xml + 1 zip). Poi ho caricato i 4 file xml nella scheda "Manage Languages", ma non so come caricare il file zip. Qualcuno sa aiutarmi per favore?

Infatti quando vado a vedere il risultato finale, dopo aver caricato i 4 file xml, mi accorgo che la barra superiore, dove c'è sign in, sign out, le notifiche, i messaggi e le impostazioni del profilo (una volta loggato), sono rimaste in inglese.

rimango in attesa di suggerimenti

ciao,

Cristian.

Link al commento
Condividi su altri siti

A quale selezione ti riferisci? Io non ne vedo in fondo al forum. Molte parti del forum me le ha tradotte perfettamente, manca solo quel pezzettino della barra in alto e tutte le relative voci e pulsanti. una mia ipotesi è che sia causato dalla mancanza del file zip, che però non so come caricarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Admin

A quale selezione ti riferisci? Io non ne vedo in fondo al forum. Molte parti del forum me le ha tradotte perfettamente, manca solo quel pezzettino della barra in alto e tutte le relative voci e pulsanti. una mia ipotesi è che sia causato dalla mancanza del file zip, che però non so come caricarlo.

ci linki qui la versione della traduzione che hai scaricato e importato?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah ok perfetto. Quindi quando prenderò direttamente la versione hostata da loro, quali sono i file esatti che dovrò caricare? Solo tutti quelli che ci sono nel link che mi hai dato tu?

Ps: c'è caso che i file che pesano più di 10/15 Mb non me li carichi? forse è anche questo un difetto della demo?

Grazie mille Askancy e najaru per l'aiuto :D

Ciao,

Cristian.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per l'upload di 15mb devi modificare nel php.ini i valori post_…… nel download dovresti trovare la categoria a posta per il tuo ipb e inerente traduzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

caricare dove? quali file?

Mi riferisco ai file xml per la traduzione in italiano, da caricare nella pagina "Manage Language".

@ Skillman_92:

Ciao, download dalla pagine che mi ha indicato najaru giusto ?

Link al commento
Condividi su altri siti

@ Skillman_92:

Ciao, download dalla pagine che mi ha indicato najaru giusto ?

si ovvero questa

infatti najaru... l'ho solamente scritto nel caso gli servisse per altro e se nel caso avesse un valore basso!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.