Vai al contenuto
  • 0

Novità rilevanti 3.3.4 e Mod


bodom

Domanda

Da poco sono passato a ipb 3.3.4 e già mi chiedevo se fosse stato aggiunto qualche novità rilevante come ad esempio il tag degli utenti nelle discussioni o qualche altra novità. Qualcuno che ha già smanettato nella board mi sa dire se c'è qualche funzione per aumentare i servizi alla community, l'efficienza nell'indicizzazione o quant'altro possa essere utile?

Detto questo passiamo all'argomento mod, per le mod quali sono i siti più forniti? invisionzine e ipbmodding o c'è ne sono altri?

Esiste una mod che realizza il tag degli utenti alla facebook? (@nomeutente) e quale altre mod per aumentare l'interazione con social network?

ringraziandovi per la vostra consulente

vi auguro un buon weekend

Link al commento
Condividi su altri siti

5 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

novita ce ne sono parecchie soprattutto per gli avvertimenti.

vedi nel nostro forum news c erano dei dettagli

per il tag utenti c era una applicazione tagyou mi sembra,

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Le novità arrivano con la 3.4 che sarà il prossimo aggiornamento... attualmente siamo a 3.4.0 beta 5 quindi in fase di revisione.

Per l'efficenza della board dovresti informarti su sphinx, cron job, altro

Sull'indicizzazione ancora manca lo strumento perfetto per controllare il tutto ma la risorsa migliore si chiama Live Met Tags Editor (IP.SEO è implementato di default con ipb 3.4) se vuoi puoi aiutarmi a far aumentare i consensi per una modifica che spero che ci sia il più presto... ora stanno usando scheme.org per identificare nel template parole chiavi potenziando i risultati sui motori di ricerca (oltre i classici h2 h3).

In questo momento non ho il link ai siti che contribuiscono sulle mod ma ricordo sosinvision, devfuse, invisionfocus.

ECCO gli altri QUI

Per i tag c'è Someone Mention You per la 3.2 ... per la 3.4 ho richiesto qui

Ti informo inoltre che nel forum abbiamo avviato un'iniziativa riguardo all'acquisto in massa di una mod per avere uno sconto

Modificato da Skillman_92
aggiunta del link ai siti di risorse ipb
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Vi ringrazio najaru e skillman_92 provo a fare le cose che mi avete suggerito e di dare aiuto nel weekend purtroppo sono oberato di lavoro (ed in tempo di crisi è meglio tenerselo stretto)... tra udienze in tribunale e clienti da accontentare ho poco tempo per questo vi rispondo con ritardo e spero che mi scusiate

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.