Vai al contenuto
  • 0

Embed youtube opzionali


Michele Bortolato

Domanda

Salve,

chiedevo se esiste un tool per permettere, a chi lo abilita, di non avere l'anteprima dell'embed youtube. Alcuni si lamentano della pesantezza di alcune pagine piene di embed ed un tool del genere farebbe al caso mio.

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Messaggi raccomandati

  • 0

ma in questo modo con tutte le skin avrei il medesimo comportamento. A me serve avere i link solo nella skin mobile. :)

Modificato da Caffpow
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

caffopow io credo che se nei contenuti usi il bbcode [media....] non hai possibilità di mostrare solo il link... se invece usi solo i link allora c'è la possibilità di utilizzare una configurazione che permetta di vedere solo i link nella skin mobile ma non ti saprei fornire un codice ora!

appena posso controllo se qualcuno ha risolto!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

vediamo un pò ... non sono sicuro se i template logics funzionino nei media tags ma modifica il css con il display:none (spiegato sopra) per la skin mobile e poi aggiungi dopo nei media tags questo codice... (esempio per youtube)


<if test="skinchanger:|:count($footer_items['skin_chooser']) == 2">
<a target="_blank" href="http://youtube.com/v/$3?version=3">Guarda il video su youtube</a>
</if>

Cambia 2 con l'id della skin mobile!!

Ringrazio Mikey B per la guida utile per la scrittura del codice!

Non funzionano i template logics nei media tag... controllo se c'è qualcos'altro che si può fare.

Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.