Vai al contenuto
  • 0

Chiarimenti prima dell'acquisto


danielegenova

Domanda

Buongiorno a tutti, questo è il mio primo messaggio.

Mi sto accingendo ad acquistare iPBoard (ho abbandonato l'idea di prendere vBulletin perchè non mi convince) che trovo molto bella e completa.

Il sito sul quale vorrei installarla è su Aruba. Ho letto che non è il massimo ma dovrebbe girare bene.

Le domande:

1) Questo è il pacchetto base, giusto?

IPS Community Suite x 1 $100.00 IP.Board x 1 $75.00 IP.Chat: 5 User Limit x 1 $0.00

2) Posso scaricare solo l'ultima versione o anche le precedenti?

3) La traduzione italiana finora funzionante mi pare essere la 3.3. E' corretto?

4) Il download avviene dopo aver fatto il pagamento, giusto?

5) La funzione FaceBook connect è di default senza modifiche di codice? Occorre aggiungere solo le stringhe Facebook dal pannello admin, vero?

6) Quando mi loggo con FaceBook non bisogna inserire dati, è corretto? (su questo forum ho cliccato su login con FB e sono entrato senza aggiungere nulla)

Grazie ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

si per le versioni c'è anche uno storico con il download delle precedenti versioni.

per facebook è già di default

il download è permesso dopo aver pagato.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

ciao

sconsiglio aruba hosting normale perchè non soddisfa i requisiti minimi.

per il resto più o meno tutto come hai scritto, le vecchie versioni della board però non sono più scaricabili

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

ciao

sconsiglio aruba hosting normale perchè non soddisfa i requisiti minimi.

per il resto più o meno tutto come hai scritto, le vecchie versioni della board però non sono più scaricabili

si, sono scaricabili ma fino ad'una certa versione. mi pare fino alla 3.2.*

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Grazie a tutti!

Ho comprato la licenza ed ho installato. Al momento rimango con Aruba standard (sono in fase di strutturazione). Successivamente richiederò un upgrade: su Aruba cosa mi consigliate?

Ne approfitto per altra domanda sulla licenza d'uso: ogni licenza prevede un'installazione su un dominio o si può installare anche su altri domini di mia proprietà?

Dimenticavo: ipboard è una figata (ne vengo da Phpbb che oggi mi sembra una porcheria a confronto) ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

su aruba hai poca scelta, per avere un piano compatibile devi scegliere un setver virtuale da loro

partire gia su un hosting non compatiile e' una complicazione inutile

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ne approfitto per altra domanda sulla licenza d'uso: ogni licenza prevede un'installazione su un dominio o si può installare anche su altri domini di mia proprietà?

solo sui sottodomini... ma najaru mi ha detto che ha un piano su più domini... non sò ora se paga meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

La licenza di IP.Board si può installare solo 2 volte, la prima è la versione pubblica, mentre la seconda è una versione di test, infatti prima del codice licenza va inserito: TESTINSTALL-Seriale.

Se poi vuoi cambiare l'indirizzo al forum puoi farlo, ma una volta ogni 6 mesi sennò devi pagare, mi pare che siano 15$.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.