Vai al contenuto
  • 0

Colore rango utente


Max

Domanda

9 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

non si può cambiare il colore in base per esempio al titolo....utente base un colore...utente junior un'altro colore....utente senjor altro colore ancora.....altro esempio....ho provato con i gruppi ed inserendo un'altro gruppo il colore viene cambiato però mi cambia logicamente anche il nome del gruppo da "utenti registrati" a "utenti junior" mentre io vorrei....sempre se possibile....mantenere "utenti registrati" sotto l'avatar mentre sopra l'avatar il titolo utente dovrebbe essere "utente junior" ma con la scritta di colore verde....sono stato spiegato? :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

se è solo il colore allora adesso mi viene in mente di usare css, ma sicuramente ci sono altri modi.

 /* Utenti registrati verdi */
a[href$="/user/1757-max/"] ~ .member_title{color: green !important}

li.avatar a[href$="/user/1757-max/"] < p.member_title{color: green !important}

non sò se è corretto ma la sintassi è pressocchè questa!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

niente da fare ... devi apportare una modifica html e una css...

Modifica HTML -> ACP> look&feel> scegli il tema > apri il file di template userinfoPane > Cerca

<p class='desc member_title'>{$author['member_title']}</p>

Sostituisci con

<p class="{$author['members_display_name']} desc member_title">{$author['member_title']}</p>

Modifica CSS -> Pulsante viola CSS (in alto a sinistra sopra la lista dei template)> apri ipb_styles.css > aggiungi in fondo

/* Utenti con titolo verde */
p.Max.member_title {color:green !important}

sostituisci Max con i nickname degli utenti ... esempio il mio Skillman_92 (Con la maiuscola)

Al posto di green puoi metterci un qualsiasi colore!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Intanto grazie infinite per la tua disponibilità ;), ho provato e funziona benissimo però....correggimi se sbaglio....così facendo sono io che devo inserire manualmente i nick altrimenti se inserisco solo una determinata categoria di utenti non funziona, in ogni caso vedrò di studiarmela un pò e poi vedrò il da farsi...grazie ancora!!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

no dai....così mi sembra di chiederti veramente troppo......intanto lasciamo tutto così poi vediamo per un prossimo futuro dato che avrei intenzione di fare tutto nuovo.......intanto sperimento :)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Questa modifica rende visibile il titolo ai gruppi id 6, 4, 3 con diverso colore... per gli altri gruppi manca un'altro pezzo che non saprei farlo per ora!

   	 <if test="membertitle:|:$author['member_title']">
<if test="membertitle:|:$author['member_group_id'] == 6">
<p style='color:green' class='desc member_title'>{$author['member_title']}</p>
</if>
<if test="membertitle:|:$author['member_group_id'] == 4">
<p style='color:red' class='desc member_title'>{$author['member_title']}</p>
</if>
<if test="membertitle:|:$author['member_group_id'] == 3">
<p class='desc member_title'>{$author['member_title']}</p>
</if>
</if>

Ecco qui il codice da sostituire nel template userinfoPane... Ringrazio Micheal di DevFuse

Bisogna solamente capire come abilitarlo per gli altri utenti al normale stato

Demo live

Modificato da Skillman_92
Correzione del codice...
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.