Vai al contenuto

Supporto su come tradurre

Featured Replies

Inviato

Salve a tutti.

Ho scaricato varie traduzioni IP Board 3.3.4 e tramite quelle ho capito come tradurre le stringhe.

So che bisogna andare in Looks&Feel, scegliere il proprio linguaggio e cambiare tutte le stringhe elencate.

Recentemente ho scoperto che è possibile dare un nome inglese e italiano ad un tab (come ad esempio Calendar, Shoutbox, Forum, Members ecc..); per Calendar:

• ho aggiunto una nuova stringa
  • in System
  • core/pulic_global
  • e l'ho chiamata "calendar_display_title"

Poi è apparsa la nuova stringa nel linguaggio italiano e ho scritto nel campo testo "Calendario".

Vorrei sapere quale metodo usare per tradurre parole che non sono presenti nel linguaggio.

In particolare: ho scaricato ibEconomy e la vostra traduzione, ma non riesco a capire come modificare il titolo della hook che segna la top10 degli utenti con più punti.

Dovrei cambiare il titolo "Richest Members".

Grazie in anticipo, spero si capisca XD

Inviato

sicuro che non ci sia nella lingua? se non c'è li allora è nei template, cerca nei template relativi a ibeconomi e dovresti trovare

Inviato
  • Autore

Trovato in ibEconomy>Sidebar Blocks

Grazie mille! xD

Inviato

di nulla

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.