Vai al contenuto

Spostamento utenti e discussioni su due installazioni IPB

Featured Replies

Inviato

Salve, attualmente abbiamo due installazioni di IPB sul nostro server.

Quella attualmente in esercizio ha la v. 3.2, abbiamo provveduto ad installare la nuova versione del forum (tutto licenziato e pagato..) in una nuova directory per permettere di rifare la grafica con calma senza impattare sul forum funzionante.

Per evitare di upgradare il forum v. 3.2 e perdere tempo ad importare l'xml del template definitivo, volevo chiedervi se la via più semplice fosse copiare le tabelle db funzionanti nel forum "nuovo e vergine". Ovviamente dopo ciò provvederemo a cambiare la directory del forum per riportarla allo standard della licenza ipb (volgarmente ora il forum sta funzionando ed è licenziato nella path /forum e quello di prova è nella path /test..invertiremmo l'ordine).

Ogni suggerimento sarebbe prezioso.

Inviato

e' come dire di fare il giro da newyork losangeles tokio per arrivare a dubai quando basta andarci direttamente ;)

cosa vi turba?

Inviato
  • Autore

Il fatto che stiamo facendo fare il draawing del sito sul forum di test.

Dopo dovrei prima fare l'upgrade al forum attuale, e poi esportare dall'altro l'xml del template. Rimontare gli hook, cose così...:asd:

Inviato

una volta datto l upgrade fai un export della skim dal forum test e la importi in quello vero. penso ci vogliano 40 secondi

Inviato
  • Autore

ok il discorso riguardava le hook che cambiano, ma ho capito che è una paturnia tutta mia...:D

Grazie

Inviato

le hook usano le classi della skin

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.