Vai al contenuto

I link diventano non cliccabili

Featured Replies

Inviato

Buongiorno ragazzi!

Risolto un problema, avanti l'altro: vi spiego il mio problema.

Se si passa con il mouse sui nomi degli utenti (e quindi si apre la finestrella con le informazioni utenti) automaticamente tutti i link presenti nella pagina non si riescono ad aprire. Non capisco il problema, ho fatto già un reupload dei files, ma niente. Qualcuno sa come risolvere?

Si presenta con tutte le skin, anche quella default.

Inviato

tu intendi dopo che il popup sparisce?

Inviato
  • Autore

Esattamente ,_,

Inviato

non saprei aiutarti, hai provato a fare la stessa cosa con tutte le hook disabilitate?

Inviato
  • Autore

Sì e non funziona proprio ._.

Ho pensato fosse un problema con il JS, ma avevo riuppato tutto e non funziona comunque... Provo a contattare l'assistenza, sperando di ottenere risposta

Inviato

ok facci sapere :)

Inviato

Soluzione... è uno script... data-rocketoptimized questo è generato da hosting "cloud"(CloudFlare) perciò devi disabilitarlo o contattare il tecnico per farti un servizio ad hoc...

Ho avuto lo stesso problema poi ho disattivato dal cpanel cloudfare... però potresti usarlo per specifiche cose, visto che nel globale provoca diversi problemi! esempio il tasto destro che non funziona..

Inviato
  • Autore

Sì, infatti mi han consigliato di disattivare CloudFlare :)

Ora funziona alla grande :)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.