Vai al contenuto
  • 0

Problema con la mia Board


bodom

Domanda

Ho fatto l'ultimo aggiornamento della sicurezza di novembre e dopo qualche giorno mi è spuntato questo:

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]114[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]127[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]136[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]137[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]141[/b]

il mio forum si trova qui: http://www.tiempolibresite.com/forum

Secondo voi si tratta di un'attacco hacker? non riesco nemmeno a collegarmi con il mio account al forum...

Link al commento
Condividi su altri siti

18 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

siamo sicuro che non è un attacco hacker alla mia board

scusate qual è la discussione che dite di andare a vedere?

Modificato da bodom
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non è necessariamente un attacco alla board, quel tipo di errore può uscire ugualmente

sono state fatte modifiche recenti ? configurazione server ? template ?

Senza metter mano non saprei, non è facile, ma è da ticket di assistenza

scusate qual è la discussione che dite di andare a vedere?

http://www.invisioni...r-alle-ipboard/

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

siccome non riesco a fare accesso alla board con il mio nickname e password e nemmeno avendo fatto il recupero password... inserisco username password e quando si dovrebbe connettere mi compare una pagina bianca

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

in ogni caso il sito è stato proprio forato :unsure:

c'è un modo per recuperare la password dal DB ma non lo conosco

comunque non è un problema di password ovviamente, ma della pagina index

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ho controllato i file ipb e mi sono accorto che ci sono dei file tipo zx.php e 4455***.php

Quindi ho contattato il supporto ipb che mi ha confermato che il sito è stato bucato, a questo punto voglio tentare di ripristinare un backup dei primi giorni del mese ed aggiornare alla 3.3.4

A questo punto la mia domanda è semplice come faccio ad aggiornare alla nuova versione del sito? e il modulo rewrite che installavo verrà mantenuto? altrimenti anche questa volta perdo l'indicizzazione... ero passato allo stesso che utilizzate voi dopo il fallimento di community seo

Qualcuno mi sa dare lumi

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

non perdi nulla in termini di indicizzazione, ma se riparti con un vecchio backup perdi i contenuti da quel giorno fino ad oggi.

e assicurati che il backup sia pulito

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

proprio questo quesito volevo porti, potrei utilizzare l'attuale database o c'è il rischio che sia infetto? ed eventualmente come mi accorgo che c'è qualcosa che non va?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

c'è il rischio che sia infetto, ma non è sicuro, prova a seguire i link dei topic sul supporto ufficiale che ci sono nell'altro topic, dicono come fare a controllarlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

credo di aver risolto il problema ;)

ho aggiornato alla 3.3.4 vi ringrazio tantissimo come al solito per l'aiuto e il supporto morale che per me in certi casi è meglio del supporto tecnico (evito così di farmi prendere dal panico) :D

Detto questo apro un altro topic per conoscere qualche cosa in più su questa board

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.