Jump to content
bodom

Problema con la mia Board

Recommended Posts

bodom

Ho fatto l'ultimo aggiornamento della sicurezza di novembre e dopo qualche giorno mi è spuntato questo:

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]114[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]127[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]136[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]137[/b]

[b]Warning[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)]: Cannot modify header information - headers already sent by (output started at /home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/conf_global.php:1) in[/background][/size][/font][/color][b]/home/tierocsq/domains/tiempolibresite.com/public_html/forum/admin/sources/classes/output/formats/html/htmlOutput.php[/b][color=#5A5A5A][font=helvetica, arial, sans-serif][size=3][background=rgb(216, 221, 232)] on line [/background][/size][/font][/color][b]141[/b]

il mio forum si trova qui: http://www.tiempolibresite.com/forum

Secondo voi si tratta di un'attacco hacker? non riesco nemmeno a collegarmi con il mio account al forum...

bodom

siamo sicuro che non è un attacco hacker alla mia board

scusate qual è la discussione che dite di andare a vedere?

Edited by bodom

gianpiero

non è necessariamente un attacco alla board, quel tipo di errore può uscire ugualmente

sono state fatte modifiche recenti ? configurazione server ? template ?

Senza metter mano non saprei, non è facile, ma è da ticket di assistenza

scusate qual è la discussione che dite di andare a vedere?

http://www.invisioni...r-alle-ipboard/

bodom

siccome non riesco a fare accesso alla board con il mio nickname e password e nemmeno avendo fatto il recupero password... inserisco username password e quando si dovrebbe connettere mi compare una pagina bianca

gianpiero

in ogni caso il sito è stato proprio forato :unsure:

c'è un modo per recuperare la password dal DB ma non lo conosco

comunque non è un problema di password ovviamente, ma della pagina index

bodom

Ho controllato i file ipb e mi sono accorto che ci sono dei file tipo zx.php e 4455***.php

Quindi ho contattato il supporto ipb che mi ha confermato che il sito è stato bucato, a questo punto voglio tentare di ripristinare un backup dei primi giorni del mese ed aggiornare alla 3.3.4

A questo punto la mia domanda è semplice come faccio ad aggiornare alla nuova versione del sito? e il modulo rewrite che installavo verrà mantenuto? altrimenti anche questa volta perdo l'indicizzazione... ero passato allo stesso che utilizzate voi dopo il fallimento di community seo

Qualcuno mi sa dare lumi

najaru

non perdi nulla in termini di indicizzazione, ma se riparti con un vecchio backup perdi i contenuti da quel giorno fino ad oggi.

e assicurati che il backup sia pulito

bodom

proprio questo quesito volevo porti, potrei utilizzare l'attuale database o c'è il rischio che sia infetto? ed eventualmente come mi accorgo che c'è qualcosa che non va?

najaru

c'è il rischio che sia infetto, ma non è sicuro, prova a seguire i link dei topic sul supporto ufficiale che ci sono nell'altro topic, dicono come fare a controllarlo.

bodom

credo di aver risolto il problema ;)

ho aggiornato alla 3.3.4 vi ringrazio tantissimo come al solito per l'aiuto e il supporto morale che per me in certi casi è meglio del supporto tecnico (evito così di farmi prendere dal panico) :D

Detto questo apro un altro topic per conoscere qualche cosa in più su questa board