Vai al contenuto
  • 0

Permessi forum

Carletto

Domanda

E' possibile modificare i permessi di un gruppo per un singolo forum?

Mi servirebbe settare per tutti gli utenti (members) Can reply to OTHER members topics (where allowed)? su NO ma ovviamente non su tutta la board

Grazie

• Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 risposta a questa domanda

Messaggi raccomandati

• 0

Collegati all'acp> Forums> modificane uno> Postable Settings> Allow posters to view other member's topics ...

appena ora ho visto "reply"... vedo se qualche sviluppatore ci ha pensato!

Una soluzione possibile sarebbe quella di creare un nuovo gruppo modificando i permessi globali permettendogli la modifica dei propri post e poi nei permessi del singolo forum gli permetti solo di vedere e creare nuovi topic. (where allowed) significa che per ora l'unico modo per permettere questo "limite" è configurare il tutto dal gruppo. Poi con il gruppo secondario puoi applicare la maschera di permessi ma qui diventa più ingente la configurazione.

Alternativa (con rischi): Ho trovato un hook che fà quello che hai richiesto http://community.inv...unction-source/ costo 40$

Restricted Reply Function

This hook will allow you to specify selected forums in which only certain groups may reply to topics others have started. This will in effect 'override' the setting which allows members of a group to reply to others topics but doesn't limit which forums they may reply in. This is extremely useful in forums where it is imperative that a staff or other qualified/certified member is replying to the original poster, keeping out others who may unintentionally cause confusion or other problems.

Questo gancio consente di specificare forum selezionati in cui solo alcuni gruppi possono rispondere agli argomenti altri hanno iniziato. Ciò in 'sostituzione' effetto del nuovo valore che consente ai membri di un gruppo per rispondere agli argomenti degli altri, ma non limitare i forum possono rispondere in Questo è estremamente utile nei forum in cui è imperativo che un personale qualificato o altro / certificato membro è rispondere al manifesto originale, tenere fuori gli altri che possono involontariamente causare confusione o altri problemi.

Dovrebbe però essere una funzionalità di default... provo quando posso a segnalarlo e richiedere la funzionalità QUI
Link al commento
Condividi su altri siti