Vai al contenuto

Problema canale IP.Chat (non ne posso più ç_ç)

Featured Replies

Inviato

Buongiorno.

Ho provato che l'acquisto è effettivamente avvenuto alla IPS e mi hanno fornito una chiave di licenza FUNZIONANTE, finalmente.

Ora però incombe su di me un nuovo problema (eh, quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo), stavolta il problema è a dir poco paradossale.

Mi sono reso conto che la chat non è collegata a nessun canale... di conseguenza riscontro sempre l'errore [#CSTART-0]...

Ho smanettato un po' nella configurazione, ma niente, anche con la licenza la chat è inutilizzabile.

Ora, vorrei sapere se è possibile ottenere un canale sul server IPS creandolo da zero (come è possibile fare con il protocollo IRC), od anche meglio creare un server intero.

Grazie dell'attenzione.

Inviato

non puoi fare nulla di nulla se non inserire una chiave che funziona o aprire un ticket a ips. la ip.chat e' totalmente blindata

Inviato
  • Autore

Ah ma non hai capito. La chiave me l'hanno data! Ho tutto in regola: ho aperto il ticket alla IPS e mi hanno dato una nuova chiave. L'ho inserita, quindi la chat è settata, ma quando vado ad accedere, non so perché, non trova nessun canale.

Inviato

ho capito bene, ma non cambia il fatto che il servizio chat gira sui loro server quindi possono risolvere solo loro

Inviato
  • Autore

Ok. Quindi, se io volessi ottenere un canale da loro, basterebbe chiederlo?

Comunque, c'è un sito ufficiale per la IP.Chat dove viene spiegato il funzionamento etc.?

Inviato

è normale che la chat non ti funzioni se il tuo account non è attivo.

se stai usando un altro account che è invece attivo, in ogni caso non c'è nulla da fare o da spiegare o canali da creare: la IP.Chat funziona in automatico, se non va è un problema di licenza che non viene letta dal sito ips.

Inviato
  • Autore

Segnalo al supporto. Grazie ;)

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.