Vai al contenuto
  • 0

Problema canale IP.Chat (non ne posso più ç_ç)


Samul

Domanda

Buongiorno.

Ho provato che l'acquisto è effettivamente avvenuto alla IPS e mi hanno fornito una chiave di licenza FUNZIONANTE, finalmente.

Ora però incombe su di me un nuovo problema (eh, quando si dice che la fortuna è cieca ma la sfortuna ci vede benissimo), stavolta il problema è a dir poco paradossale.

Mi sono reso conto che la chat non è collegata a nessun canale... di conseguenza riscontro sempre l'errore [#CSTART-0]...

Ho smanettato un po' nella configurazione, ma niente, anche con la licenza la chat è inutilizzabile.

Ora, vorrei sapere se è possibile ottenere un canale sul server IPS creandolo da zero (come è possibile fare con il protocollo IRC), od anche meglio creare un server intero.

Grazie dell'attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

6 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

Ah ma non hai capito. La chiave me l'hanno data! Ho tutto in regola: ho aperto il ticket alla IPS e mi hanno dato una nuova chiave. L'ho inserita, quindi la chat è settata, ma quando vado ad accedere, non so perché, non trova nessun canale.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ok. Quindi, se io volessi ottenere un canale da loro, basterebbe chiederlo?

Comunque, c'è un sito ufficiale per la IP.Chat dove viene spiegato il funzionamento etc.?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

è normale che la chat non ti funzioni se il tuo account non è attivo.

se stai usando un altro account che è invece attivo, in ogni caso non c'è nulla da fare o da spiegare o canali da creare: la IP.Chat funziona in automatico, se non va è un problema di licenza che non viene letta dal sito ips.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.