Vai al contenuto

Anteprima icone index piccolissime

Featured Replies

Inviato
  • Autore

Faccio un doppio post informando che, a quanto sembra, non mi salva i settaggi, perchè andando sull'opzione dell'immagine, mi da questi:

post-1370-0-33025400-1354478431_thumb.pn

E io Small, Medium e Large, li ho settati in altro modo:

post-1370-0-96368300-1354478525_thumb.pn

Avete qualche idea?

Inviato

non sò se si può fare... ma il recount delle impostazioni se sono "system setting" le hai fatte?

Inviato
  • Autore

Cioè? Io dalle opzioni Tool dei setting della Gallery, ho fatto tutto.

Inoltre, credo sia solo un problema di questo genere, anche perché è tutto aggiornato :)

Inviato
  • Autore

Ho provato a inserire un'immagine, e, indovinate un pò? Si vede bene e funziona bene.

Adesso, non riesco a capire il motivo del perchè le altre si vedono piccole, nonostante abbia fatto il rebuild etc...Non voglio reinserire quasi 7 mila immagini <.<

L'ho già fatto una volta e mi è bastato.

Inviato

Io non ti sò aiutare francamente (non ho mai avuto ip.gallery)... prova a aprire un ticket nel supporto di ips perchè almeno loro conoscono "le carateristiche e configurazioni" fatte per la tua gallery!

se risolvi da loro per favore riporta qui il tutto.

Inviato
  • Autore

Alla fine, credo che le immagini toccando le impostazioni, probabilmente dovuto a un bug della vecchia versione, si siano poi salvate con le dimensioni dettate prima.

Ora, mi toccherà riuppare tutto...mi indicate un modo per cancellare le immagini senza troppi click e apertura di varie categorie? Senza che magari rimangano in 'cache'...

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.