Vai al contenuto
  • 0

Aiuto chat


Samul

Domanda

Buongiorno. Nell'acquistare IP.Board, ho selezionato il piano IP.Chat da 5 utenti, ma per sbaglio il file della chat è andato perso. Vorrei sapere se è legale far scaricare a qualcuno la IP.Chat. Qualora fosse legale, mi potreste dare un link dal quale la posso scaricare per favore? È importante, vi prego.

Link al commento
Condividi su altri siti

21 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0
  • Admin

Entra nella tua client area > Downloads > IP.Chat 1.4.1 > Download

ps: La prossima volta non aggiungere urgente al titolo del topic... Tutte le richieste di supporto sono urgenti chi di più chi di meno.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ma che cavolo...?! Mi dice che non trova la licenza! C'è qualche problema... per favore, visto che è gratis, potresti scaricarla tu per me? E poi linkarmi il download? È questione di vita o di morte per me.

Modificato da Samul
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Ecco, mi sono appena accorto che non sono nel gruppo clienti, e non capisco perché. Lì mi chiamo Samul. (Come qui)

Modificato da Samul
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Ecco, mi sono appena accorto che non sono nel gruppo clienti, e non capisco perché. Lì mi chiamo Samul. (Come qui)

Hai già ricevuto il numero di licenza di IP.Board? hai ricevuto l'email da IPS con il pagamento effettuato?

Finché non abbiamo la certezza dell'acquisto della licenza, purtroppo non possiamo fornirti il file, perché si andrebbe contro il regolamento.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Certo, ho ricevuto tutto ciò che hai richiesto. Altrimenti, come avrei installato il forum? Se vuoi ti do il link, così finalmente posso avere ciò che mi è indispensabile per il mio progetto...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

In mancanza di essere inserito nel gruppo Client, in mancanza dell'email di pagamento paypal della licenza e dell'email di benvenuto con la licenza. Non posso fornire il file richiesto in quanto è protetto da copyright.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

comunque non possiamo fornire nessun file a nessuno, neanche ai clienti

e comunque la chat non funziona senza chiave di licenza inserita nella board

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Facciamo così: ditemi di quante cifre è la chiave di licenza, così faccio qualche ricerca nella memoria del pc fra i file e vedo ti trovarla. Ok?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Anche perché la chat mi è stata appena fornita nell'ultima versione da uno staffer di IPS ed è già installata. Mi manca solo la licenza. Il codice è forse di 5 cifre?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Quante di preciso? Perché nella mia area non c'è niente. Uffa, ma non c'è un qualche modo di ottenere 'na chiave funzionante? Non è giusto che io abbia buttato via 175$!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

Quante di preciso? Perché nella mia area non c'è niente. Uffa, ma non c'è un qualche modo di ottenere 'na chiave funzionante? Non è giusto che io abbia buttato via 175$!

Ma se non hai manco la ricevuto di pagamento con Paypal, che 175$ hai buttato?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

L'ho ricevuto eccome, sennò come avrei la board? Il fatto è che non è presente negli ultimi acquisti perché (da ciò che ricordo), non ho spuntato la casella che permette di salvarlo negli ultimi acquisti. Riguardo al ticket, so già la risposta: sarà la stessa delle schermate d'errore: "Perché non dimostri il tuo sostegno nei nostri confronti acquistando una licenza, anche se già la possiedi?"

Io vorrei risolvere senza dover spendere di nuovo 175$...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0
  • Admin

L'ho ricevuto eccome, sennò come avrei la board? Il fatto è che non è presente negli ultimi acquisti perché (da ciò che ricordo), non ho spuntato la casella che permette di salvarlo negli ultimi acquisti. Riguardo al ticket, so già la risposta: sarà la stessa delle schermate d'errore: "Perché non dimostri il tuo sostegno nei nostri confronti acquistando una licenza, anche se già la possiedi?"

Io vorrei risolvere senza dover spendere di nuovo 175$...

Senti diciamocela tutta, smettila di prenderci per il culo. Noi gestiamo una community italiana di IPS non perché siamo gente che viene dalla luna, ma perché siamo appassionati e si conosce tutto di questi servizi.

Non devi spuntare nessuna casella. Inoltre visto che continui a fare questi discorsi invio una segnalazione al tuo forum per licenza warez, sicuramente scaricata via torrent o altri sistemi che non mi interessano.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

Senti diciamocela tutta, smettila di prenderci per il culo. Noi gestiamo una community italiana di IPS non perché siamo gente che viene dalla luna, ma perché siamo appassionati e si conosce tutto di questi servizi.

Non devi spuntare nessuna casella. Inoltre visto che continui a fare questi discorsi invio una segnalazione al tuo forum per licenza warez, sicuramente scaricata via torrent o altri sistemi che non mi interessano.

Pensa ciò che vuoi. Fine della storia, chiudete pure.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.