- 0
Attacchi Hacker alle IP.Board
-
Chi sta navigando 0 utenti
- Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.
Domanda
najaru
Purtroppo dobbiamo segnalare che si sono verificati molti Attacchi Hacker alle IP.Board in queste ultime 2 settimane.
Si verificano indipendentemente all'hosting utilizzato.
La maggiorparte dei problemi si verifica con la comparsa di codici "maligni" in alcuni file, la nostra board, nonostante avessimo sempre aggiornato il software anche con le ultime patch di sicurezza rilasciate, è stata anche bucata.
Per ora stiamo cercando di risolvere il problema, non c'è nulla di veramente visibile ma alcuni utenti potrebbero essere avvertiti dal browser di presenza di codice malevolo.
Questo potrebbe anche succedere sulle vostre board, quindi fate i dovuti controlli.
Qui ci sono 2 topic che documentano quanti abbiano lo stesso problema
http://community.inv...5-forum-hacked/
http://community.invisionpower.com/topic/372259-i-got-hacked-but-how
Al più presto vi daremo notizie della nostra situazione e cercheremo di rilasciare una o più guide di come utilizzare le funzioni di sicurezza di IP.Board
Volevo ringraziare gianpiero e Hostingplaza che ci stanno aiutando ad andare più a fondo nel problema
Link al commento
Condividi su altri siti
Miglior contributo per questa domanda
54
53
26
17
Giorni Popolari
Nov 12
21
Gen 21
21
Nov 11
15
Nov 13
14
Miglior contributo per questa domanda
gianpiero 54 messaggi
najaru 53 messaggi
rungut 26 messaggi
Agnello 17 messaggi
Giorni Popolari
Nov 12 2012
21 messaggi
Gen 21 2013
21 messaggi
Nov 11 2012
15 messaggi
Nov 13 2012
14 messaggi
Messaggi Popolari
HostingPlaza
Il discorso è un'altro. Io sto monitorando e se per stasera è tutto ok vi dirò. Per ora posso solo dirvi 2 ore di lavoro (nel caso di invision) per togliere lo script malevolo. Appena sarò sicuro di q
najaru
Purtroppo dobbiamo segnalare che si sono verificati molti Attacchi Hacker alle IP.Board in queste ultime 2 settimane. Si verificano indipendentemente all'hosting utilizzato. La maggiorparte dei proble
najaru
no, penso di essere io l unico degli italiani arrivati qui ad essere stato attaccato
Immagini Pubblicate
196 risposte a questa domanda
Messaggi raccomandati