Jump to content
peppefark

Tag automatica

Recommended Posts

BomAle

io credo che funzioni solo con i tag già presenti, quindi mentre digiti ti appaiono quelli simili già usati in altre discussioni.

con automatico tu intendi in base al contenuto le generi da se?

najaru

a mio parere i tag sono MOLTO importanti per l accessibilita' dei contenuti. ma devono essere sensati e specifici, cosa che puo' fare solo il cervello umano e non una stupida hook che pesca parole a caso

BomAle

io ho proposto a IPS una funzionalità che migliora l'aspetto delle keyword e riguarda proprio l'indicizzazione dei contenuti se ti và metti un mi piace se poi vuoi commentare e aggiungere un'ulteriore modifica ben venga ;)

per i tag autocompletanti credo che tra non molte versioni lo implementano di default! perchè alla fine rintracciano quelli usati in precedenza!

Edited by Skillman_92

najaru

il tag automatico, se non fatto com dei criteri estremamente pensati e studiati, secondo me lo ripeto e' un idiozia.

esempio. apro un topic:

Titolo: help

Contenuto: ciao ragazzi , sono nuovo, volevo delle informazioni piu precise possibili sul funziobamento del PIG. Grazie.

che tag verrebbero messi in automatico secondo le vostre speranze?

bipolare

il tag automatico, se non fatto com dei criteri estremamente pensati e studiati, secondo me lo ripeto e' un idiozia.

esempio. apro un topic:

Titolo: help

Contenuto: ciao ragazzi , sono nuovo, volevo delle informazioni piu precise possibili sul funziobamento del PIG. Grazie.

che tag verrebbero messi in automatico secondo le vostre speranze?

ciao ragazzi , sono nuovo, volevo delle informazioni piu precise possibili sul funziobamento del PIG. Grazie. :P