Vai al contenuto
  • 0

Tag automatica


peppefark

Domanda

8 risposte a questa domanda

Messaggi raccomandati

  • 0

io credo che funzioni solo con i tag già presenti, quindi mentre digiti ti appaiono quelli simili già usati in altre discussioni.

con automatico tu intendi in base al contenuto le generi da se?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

a mio parere i tag sono MOLTO importanti per l accessibilita' dei contenuti. ma devono essere sensati e specifici, cosa che puo' fare solo il cervello umano e non una stupida hook che pesca parole a caso

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

io ho proposto a IPS una funzionalità che migliora l'aspetto delle keyword e riguarda proprio l'indicizzazione dei contenuti se ti và metti un mi piace se poi vuoi commentare e aggiungere un'ulteriore modifica ben venga ;)

per i tag autocompletanti credo che tra non molte versioni lo implementano di default! perchè alla fine rintracciano quelli usati in precedenza!

Modificato da Skillman_92
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il tag automatico, se non fatto com dei criteri estremamente pensati e studiati, secondo me lo ripeto e' un idiozia.

esempio. apro un topic:

Titolo: help

Contenuto: ciao ragazzi , sono nuovo, volevo delle informazioni piu precise possibili sul funziobamento del PIG. Grazie.

che tag verrebbero messi in automatico secondo le vostre speranze?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 0

il tag automatico, se non fatto com dei criteri estremamente pensati e studiati, secondo me lo ripeto e' un idiozia.

esempio. apro un topic:

Titolo: help

Contenuto: ciao ragazzi , sono nuovo, volevo delle informazioni piu precise possibili sul funziobamento del PIG. Grazie.

che tag verrebbero messi in automatico secondo le vostre speranze?

ciao ragazzi , sono nuovo, volevo delle informazioni piu precise possibili sul funziobamento del PIG. Grazie. :P
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un membro per lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra community. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Sei già registrato? Accedi qui.

Accedi Ora
  • Chi sta navigando   0 utenti

    • Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.