Vai al contenuto

Richiesta spiegazione

Featured Replies

Inviato

Buonasera a tutti.

Ho notato con la mia versione di prova di IP.Board che nel centro rapporti (segnalazioni) ci sono cose del tipo status, o livelli.

Io credevo che uno staffer, una volta letta una segnalazione, potesse agire liberamente nei confronti di ciò che è stato segnalato. A quanto pare. non è così... potreste per favore spiegarmi bene come funziona il centro segnalazioni del forum? Come posso organizzarlo? Che funzionalità ha?

Inviato

ovviamente devi configurare i permessi da acp prima di poterlo usare correttamente... il centro segnalazioni è un gestore di segnalazioni ben sviluppato che permette ai moderatori e amministratori di risolvere inconvenienti problemi nei contenuti riscontrati da utenti attraverso una "segnalazione", tanti più giorni passano più la segnalazione diverrà evidente (da 1 punto bandiera grigia a 12 per quella rossa) in questo modo (se ben configurato) ti permette di risolvere le problematiche segnalate!

Status= stato (punteggio 1=bassa priorità 12=alta priorità)

report=rapporto

è possibile configurarlo attraverso i vari plugin... e impostazioni di visibilità da qui ->

http://www.xxxxxxx.com/admin/index.php?&app=core&&app=core&module=settings&section=settings&do=setting_view&conf_group=31

viene usato dagli utenti nei topic "segnala" (possibile anche configurare scelte prefissate di risposte per i problemi + comuni), messaggi privati, ip.gallery, calendario ecc...

O.T. la versione attuale è 3.3.4 a breve 3.4

Inviato
  • Autore

Capito, volevo solo sapere a che servono i livelli. Grazie ;)

Inviato

servono solo per configurare le variazioni dello stato della segnalazione 1punto=1°giorno dall'invio

12 punti= 12 giorni dall'invio!

Inviato
  • Autore

Ok ok

Per favore accedi per lasciare un commento

Potrai lasciare un commento dopo aver effettuato l'accesso

Accedi Ora

Chi sta navigando 0

• Nessun utente registrato visualizza questa pagina.

Informazioni importanti

Abbiamo inserito dei cookies nel tuo dispositivo per aiutarti a migliorare la tua esperienza su questo sito. Puoi modificare le impostazioni dei cookie, altrimenti puoi accettarli cliccando su continua. to insert a cookie message.

Configure browser push notifications

Chrome (Android)
  1. Tap the lock icon next to the address bar.
  2. Tap Permissions → Notifications.
  3. Adjust your preference.
Chrome (Desktop)
  1. Click the padlock icon in the address bar.
  2. Select Site settings.
  3. Find Notifications and adjust your preference.